Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mio secondo video con sony vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mio secondo video con sony vegas

http://it.youtube.com/watch?v=caZS02hYfgk

omè per voi? spero che vi piaccia

veramente bello, poi Sony Vegas è un'ottimo programma per il video-editing

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
      veramente bello, poi Sony Vegas è un'ottimo programma per il video-editing
      grazie

Comment

L'ho visto anke io molto bello
        sigpic

Comment

nel complesso un buon amv...tiene abbastanza bene il timing e nn è carente in editing...però ci sono delle cose che potresti migliorare per creare un amv davvero ben fatto...ad esempio nn esagerare cn gli effetti (xké a volte se sono troppi impediscono la fluidità del video) e soprattutto con i flash, altrimenti si diventa epilettici..XD..poi cerca di curare più il lyp synch...e prova a far sentire meno il taglio ke hai fatto sulla canzone (minuto 1.23)...per il resto è un buon lavoro...per essere il tuo 2° amv nn è male...ci sn solo queste piccole pecche da aggiustare...complimenti...continua così e vedrai che la prossima volta farai ancora meglio...XD
          ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR!!!

Comment

Un buon timing e un discreto editing, ma è il tipico video su Db incentrato sull'azione senza una trama nè un messaggio, nè un'emozione da conferire.

Comment

Originariamente Scritto da F&F Visualizza Messaggio
              nel complesso un buon amv...tiene abbastanza bene il timing e nn è carente in editing...però ci sono delle cose che potresti migliorare per creare un amv davvero ben fatto...ad esempio nn esagerare cn gli effetti (xké a volte se sono troppi impediscono la fluidità del video) e soprattutto con i flash, altrimenti si diventa epilettici..XD..poi cerca di curare più il lyp synch...e prova a far sentire meno il taglio ke hai fatto sulla canzone (minuto 1.23)...per il resto è un buon lavoro...per essere il tuo 2° amv nn è male...ci sn solo queste piccole pecche da aggiustare...complimenti...continua così e vedrai che la prossima volta farai ancora meglio...XD
              grazie

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Un buon timing e un discreto editing, ma è il tipico video su Db incentrato sull'azione senza una trama nè un messaggio, nè un'emozione da conferire.
              in che senso?
              Last edited by _1_Majin_Vegeta_1_; 29 October 2008, 00:31.

Comment

Dal secondo 12 metti effetti a cavolo fino al secondo 20.
                Poi metti effetti brutti che strorpiano le immagini, sappi che un video si può fare anche con pochi effetti.
                Comunque puoi migliorare.

Comment

Ottimo video!!!Bella anche la musica!!!

Comment

Tecnicamente il video è buono, ma ad esempio le clip sono inserite cronologicamente senza un senso, e comunque il tutto pecca di originalità.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Tecnicamente il video è buono, ma ad esempio le clip sono inserite cronologicamente senza un senso, e comunque il tutto pecca di originalità.
                      ma non ho capito cosa intendete con "senza senso"

Comment

Davvero bravo e complimenti x la scelta di una canzone dei Nickelback
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          Davvero bravo e complimenti x la scelta di una canzone dei Nickelback
                          eheheh

Comment

DBZ Random clip plus another rock song.

Ho detto tutto.
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                              DBZ Random clip plus another rock song.

Ho detto tutto.
                              ti è piaciuto o no?

Comment

Working...
                              X