Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c' è qualcuno che sa creare animazioni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• c' è qualcuno che sa creare animazioni?

mi basta qualcosa di semplice,volevo cambiare mio trailer facendolo a cartone,usando sempre però la stessa musica del vecchio trailer. chi accetta lo aggiungo su msn cosi si parla meglio.

È difficile trovare in un forum di Dragon Ball un utente esperto in animazioni, sopratutto ciò che richiedi sia 3D... Gli utenti che postano qui sono specializzati nel montaggio (video editing), non nel video composing. Credo che dovresti dedicarti al montaggio video con vecchie clip di Dragon Ball (per fare ciò che hai in mente, ti consiglio le clip della serie Z).

Buona fortuna, e vorrei anche vedere il progetto ultimato, nel caso continui il lavoro.
    last.fm

Comment

sul mio sito (che trovi nel profilo) puoi vedere quello che stiamo creando. sai che pensavo di fare 1 trailer sul mio shonen usando proprio db (e dicendo alla fine alcune cose riferite al mio) poi l'ho cambiato xc volevo fare 1 trailer tutto sulla mia storia?
      Last edited by dragonballmovie2008; 03 November 2008, 21:30.

Comment

Io so fare animazioni, e ho fatto dei piccoli corsi interni alla scuola
        Cosa ti serve? Flash? Gif? Procedimento del movimento?
        Posso spiegarti e consigliarti, ma non ti faccio io le animazioni in quanto non ne ho il tempo.
        sigpic

Comment

ghonnen ti ho aggiunto su msn,comunque potete chiudere qui,questo trailer lo faccio usando l'idea di db iniziale

Comment

Working...
          X