Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio 1° mv (è su inuyasha)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mio 1° mv (è su inuyasha)

Dato che ho fatto il mio primo music video volevo sapere com'è venuto (è su inuyasha), consigli ben accetti.
    Grazie.

http://gogetassj4.net/download/[AMV]%20Inuyasha%20(The%20Calling)%20Wherever%20You%20W ill%20Go.avi

Downlooddo oggi e domani me lo vedo, così ti dico se me gusta o noZ
    byeZ

Comment

Si Visto, carino il Dmw, e anche in grandi dimensioni...
      quasi quasi ne faccio pure io uno su inuyasha
      byeZ

Majin Dread Z

Comment

Ho scaricato e visto il tuo mv ma devo dirti che prima di tutto ho dovuto ridurre al 50% la schermata del Windows Media Player perchè altrimenti le immagini non si vedono affatto bene! Perchè lo hai fatto in una risoluzione così grande? A 240 x 180 si vede benissimo oppure puoi usare la 320 x 240. Poi mi pare ci siano troppi titoli di coda (non dico i sottotitoli in inglese ma proprio i titoli in jap) e forse non hai lavorato molto di editing visto che i filmati inseriti e tratti dagli episodi e dalla sigla sono un po' lunghi!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Sisi apparte la risoluzione...

Uffff, se dovete per forza fare una musik video kon la kanzone di moda di turno per favore, non fatelo.
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Dunque...
            Innanzi tutto, come ha detto Veggie, cerca di evitare le clips stracolme di sottotitoli e sovrimpressioni.
            Poi dovresti cercare maggior correlazione tra testo della song e immagini, maggior correlazione tra musica ed immagini (cioè maggiore timing), maggior editing delle clips, puntando ad una maggior originalità, a dare un senso al MV che stai creando, cercare un filo logico o un messaggio particolare.
            Altrimenti ottieni lo stesso risultato che avresti sfogliando clips a caso mentre winamp suona il pezzo che ti piace di più.
            Have a bandit day!

Comment

Working...
            X