Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione urgente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazione urgente

Ciao a tutti! Da un po' di tempo sto lavorando in fatto di video. Dato che devo farci ancora la mano, ho scaricato alcuni video che si trovano sul sito. Vorrei quindi una informazione:
    - Nei video, quale la frequenza dei filmati? Nel senso "In un secondo, quanti immagini seguono?"
    Sicuramente meno di 100, però su un programma va a 100 per fare un secondo...mi serve l'informazione è abbastanza urgente. Grazie in anticipo.

29,97 fps. per gli Mpeg
    25 fps per i divX

Quando converti in .avi per lavorare in premiere, usa 29.97.
    Have a bandit day!

Comment

Grazie Bardock!

Comment

De nada, amigo...
        Have a bandit day!

Comment

Non so se tu mi puoi aiutare...essendo molto esperto...io avevo un programma, avi maker, con cui posso montare i video (quindi più video) il problemma è che non mi funziona più. Non è che conosci qualche altro programma? Grazie in anticipo.

Comment

Adobe Premiere 6 o 6.5 o Pro x esempio... Il 6 è il miglior programma x montare i video x quanto riguarda il pc... (se hai un mac ti consiglio Final Cut Pro 4 *__*) Va anche bene il Pinnacle video (se proprio nn trovi il Premiere, ma ti consiglio di andare solo sul Prem se vuoi fare i video come si deve! ) Se non sai dove trovarlo, fammi un fischio!
            --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

grazie anche a te!

Comment

Figurati!
                --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Working...
                X