..della clip del movie 12 in cui janemba lancia delle robe che credo siano schegge a goku e vegeta che si erano nascosti..please!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avrei bisogno..
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Eccotela qua....l'ho ritagliata dal movie che il nostro Webmaster Gogeta ha rippato personalmente dalla sua VHS in formato AVI Xvid Mpeg 4 risoluzione 640 x 368 2000 di bitrate!
http://win.dragonballarena.net/public/schegge.zip
Quando hai finito di scaricarla, avvertimi qui sul forum che la cancello dall'account!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Ho fatto,la puoi cancellare. Grazie Veggie!!
Comment
-
Aspetta!! Non intendevo questa,cioè va bene anke questa ma e' il secondo lancio di schegge! Io intendevo il primo lancio,quando goku nn si fa niente e vegeta invece piange!
Comment
-
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ReizSe lo dici tu che sei un esperto mi fido... il punto è che ho sempre pensato a vegeta come una persona dura...--\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--
Comment
-
Poetico nel senso... Come te lo spiego... Un guerriero freddo e senza sentimento che piange... E' come se tu vedi morire un supereroe, ti crea quell'effetto misto a stupore e tristezza... non so se mi spiego... Poi è disegnato bene, tante altre cose... L'ambiente... nn so se mi sono spiegato...--\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--
Comment
Comment