Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta e progetto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiesta e progetto!

Mi servirebbe la clip in cui il giovane trunks trova gohan morto sotto la pioggia.
    Grazie!
    Sto preparando un mv ambizioso..colonna sonora di ritorno al futuro e trunks..cosa ne verrà fuori? Boh cmq se avete suggerimenti urlateli ad alta voce! Era da tempo che nn sentivo una tale ispirazione!
    http://c17.altervista.org/Rei00_piccola.jpg

She's beautiful..

Originariamente Scritto da c17
    Mi servirebbe la clip in cui il giovane trunks trova gohan morto sotto la pioggia.
    Grazie!
    Sto preparando un mv ambizioso..colonna sonora di ritorno al futuro e trunks..cosa ne verrà fuori? Boh cmq se avete suggerimenti urlateli ad alta voce! Era da tempo che nn sentivo una tale ispirazione!
    non credo ci stia bene, anche se i soggetti sono simili, eh eh...ma scusate un attimo...in Dragon Ball GT Trunks del futuro non si dovrebbe chiamare Trunks del presente?
    Bho, vabbè...cmq voglio aspettare di vedere come esce.

Comment

Originariamente Scritto da c17
      Mi servirebbe la clip in cui il giovane trunks trova gohan morto sotto la pioggia....
      Se hai la pazienza di aspettare un paio di giorni, te la faccio dalla versione DVD ripped (sostituirò anche quelle già online dello special 2 che non mi soddisfano affatto in qualità!)

Originariamente Scritto da Reiz
      non credo ci stia bene, anche se i soggetti sono simili, eh eh...ma scusate un attimo...in Dragon Ball GT Trunks del futuro non si dovrebbe chiamare Trunks del presente?
      Guarda che il Trunks del Dragon Ball GT non è lo stesso Future Trunks di DBZ!! Abbiamo già detto che si tratta di un altro futuro, come se si potessero sviluppare tanti mondi paralleli...Future Trunks non ha più il padre, morto quando lui era piccolo, mentre il Trunks del GT ce l'ha eccome!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Eccoti la clips che mostra Trunks che si avvicina al corpo di Gohan e poi urla e si trasforma in SSJ

http://win.dragonballarena.net/public/special2-2.avi

Ti sto caricando anche la clip che mostra la scena precedente quando Trunks cammina sotto la pioggia e si mette a piangere vedendo il corpo di Gohan steso per terra.
        Ti dirò che sono entrambe piuttosto grandi per la loro durata 23,1 MB per 58 secondi questa seconda che ti sto caricando e 10,7 MB per 37 secondi quella con la trasformazione in SSJ (il bitrate è sui 1700 e la risoluzione è 512 x 384 DVD ripped AVI Divx Mpeg 4 low motion)!
        Io le ho semplicemente "tagliate" dal file originale in direct stream copy senza ricomprimerle giusto queste due per te che me le avevi chieste, ma non credo che sul sito le metteremo così...penso che dovremo ricomprimerle perchè se no ci vorrebbe un account sano solo per supportare il download di queste clips "enormi". Quindi fa in fretta a scaricarle e avvisami quando avrai finito perché le cancello dal server!

Comment

Ed eccoti l'altra (precedente in senso cronologico a quella linkata sopra)

http://win.dragonballarena.net/public/special2-1.avi

Sbrigati a scaricarle che poi devo cancellarle!

Comment

Sto scaricando,mi ci vorranno una decina di minuti.Senti ma avrai li stessi problemi di spazio anke con le altre clipz che ho chiesto nell'altro post??

She's beautiful..

Comment

Forse non mi sono spiegata bene...io intendevo dire che mi sembra spropositato che una clip di 37 secondi (senza audio) e per di più compressa con il Divx sia così pesante! Dovendo mettere online le clips dell'intero special con un bitrate così elevato, ci vorrebbe un account sano solo per quello. Ma il problema non è lo spazio in sè per sè (visto che gli account dovrebbero avere uno spazio illimitatto...beh per modo di dire ma vabbè ) ma il fatto che, essendo ciascuna clip molto grande, ci vuole più tempo a scaricarla, per cui se 10 persone si trovano a scaricare la stessa clip (perchè magari uno si trova a scaricare i primi 2 mb, un altro i successivi 2 ecc...) viene occupata tutta allo stesso momento la banda del server..........così aruba vede che i nostri file multimediali creano troppo traffico e ci cancella tutto quello che c'è su quell'account (ovviamente senza dirlo chiaramente ma addirittura dando la colpa a qualche nostro errore ) e ovviamente noi non possiamo neanche protestare più di tanto perchè loro allora ci dicono " ma sicuro che la roba che è caricata sull'account non è coperta da copyright?" e roba del genere...
              Questo è lo stesso motivo per cui cerchiamo di non mettere music videos superiori ad un certo peso: su uno stesso account può fare più danni un solo music video di 100 mb che non 100 music videos di 10 MB. spero di essermi spiegata!

Comment

Si,io intendevo chiedere se dovrò fare in fretta anke a scaricare le altre clips che ho chiesto e che spero tu posterai qui

She's beautiful..

Comment

Working...
                X