Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bardock's Last Hours é il miglior mv dell'anno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bardock's Last Hours é il miglior mv dell'anno?

    Beh era quello che avremmo voluto fare noi quando ne parlammo qualche mese fa... poi ognuno ha avuto il suo da fare, il DBA Studio è ancora under construction... quindi vi consiglio di fare una sortita sul sito di Majin Planet per dare il vostro voto al 2nd Annual Majin Video Awards
    http://www.mva.vze.com/
    Abbiamo il "nostro" Paolo Gatelli" che ha conquistato ben due nominees: nelle categorie Best Action Video e Most Original Video con il suo "Bardock's Last Hours" e siamo fieri di questo! ^__^
    Indubbiamente mancano molti mv che secondo me dovevano esserci, mentre qualcuno forse ci si trova non proprio meritatamente ...ma limitiamoci a considerare i "nominati"! Votate, gente, Votate!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    Wow il titolo del topic fa proprio effetto!!
    Mi limito ad essere felice per le nominations anche se poi saranno i giudici a decidere: il voto del "pubblico" vale 1 punto su 5.
    Have a bandit day!

    Comment


    • #3
      ma sono solo video di dbz?

      io ne consoco pochi e ora non ho certo il tempo di scaricarmi quelli che mi mancano, quindi come faccio a dare così il mio preziossimo voto a paolo? insomma, ecco... se almeno mi ofrisse un caffè allora se ne potebbe ridiscutere
      fire!!!
      http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
      cof!!!

      Comment


      • #4
        Per il caffè non c'è problema... Basta che la trasferta a Milano te la paghi tu...

        Cmq non sono solo video di DB e tra i MOST IMPROVED (gli autori che sono migliorati dall'esordio) c'è anche Majin Steve. Lo vedete ogni tanto sul forum. Complimenti!
        Have a bandit day!

        Comment


        • #5
          se la metti così allora credo che ho già votato qualcun altro
          fire!!!
          http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
          cof!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Bardock
            Per il caffè non c'è problema... Basta che la trasferta a Milano te la paghi tu...

            Cmq non sono solo video di DB e tra i MOST IMPROVED (gli autori che sono migliorati dall'esordio) c'è anche Majin Steve. Lo vedete ogni tanto sul forum. Complimenti!
            C'è anche Lords Steal in gara, che pure è stato nostro ospite su Dream Music Videos!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #7
              Io ho votato senz'altro x il video di Bardock ke indubbiamente è il migliore di quelli citati....
              Secondo me è VERAMENTE il miglior video d'azione del 2003 poi nn so voi...
              Fatto bene, un video intelligente e trascinante....
              Poi gli altri ke stavano sinceramente nn mi ispirano tanto...
              Specialmente quello di Lord Steal.....
              Cioè voglio dire.... Ma ki è ke ha fatto le selezioni degli altri video, Topolino???
              --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da SSJVegeta17
                Io ho votato senz'altro x il video di Bardock ke indubbiamente è il migliore di quelli citati....
                Secondo me è VERAMENTE il miglior video d'azione del 2003 poi nn so voi...
                Fatto bene, un video intelligente e trascinante....
                Grazie davvero!! So che parli con "cognizione di causa", essendo un vero appassionato e assiduo creatore di mv... quindi i tuoi complimenti valgono il doppio...

                Circa la selezione purtroppo non posso esprimermi, facendo parte della competizione...
                Have a bandit day!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Bardock
                  [quote:a5de989ea5="SSJVegeta17"]Io ho votato senz'altro x il video di Bardock ke indubbiamente è il migliore di quelli citati....
                  Secondo me è VERAMENTE il miglior video d'azione del 2003 poi nn so voi...
                  Fatto bene, un video intelligente e trascinante....
                  Grazie davvero!! So che parli con "cognizione di causa", essendo un vero appassionato e assiduo creatore di mv... quindi i tuoi complimenti valgono il doppio...

                  Circa la selezione purtroppo non posso esprimermi, facendo parte della competizione... [/quote:a5de989ea5]

                  Prego, nn c'è di che "maestro"!
                  --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                  Comment

                  Working...
                  X