Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA Music Videos Awards 2003????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DBA Music Videos Awards 2003????

Riflettendo un minuto su quello che sta succedendo nel mondo del music video (cioè nomination e award di qua e di la...) ho pensato: perchè anche DBA nn da degli awards?? Con questo intendo gli award x le categorie top del 2003 (best action, best drama ecc...) Gli award di dba che riguardano i video pubblicati nel 2003 su Dream Music Videos... Magari si potrebbe fare sul sito (questa è un'ipotesi) una sezione dedicata agli awards 2003 nella quale si può votare (come in certi siti ke ho visto)
    Se la mia mente nn mi inganna questa idea era già stata affrontata prima, ricordo che si discuteva dell'event post Trailer... E nn mi ricordo come andò a finire... Ora che il 2003 è passato, mi chiedo: Ci potranno mai essere i DBA Music Videos Awards 2003?????
    A voi la parola.....
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Come ho accennato nell'altro topic sul mv di Paolo, se ne era parlato "parecchissimo" tempo fa ma, vista la latitanza di molti elementi che prima erano più presenti (e non è un rimprovero questo, ma solo una constatazione) sinceramente non credevo che la cosa attirasse più! Ora ci sono gli amv.org awards e questi del sito di Majin Planet...
    Siccome non vorrei aumentare l'attrito con lo staff di quest'ultimo sito che potrebbe a questo punto inventarsi uno "scopiazzamento" dei loro awards, non sapendo che noi ne parlavamo già tanto tempo fa, io preferirei evitare! In realtà più che lo staff sono rimasta alquanto delusa da certi frequentatori di quel sito che, via email mi pregano di avere prima possibile certe clips di cui hanno bisogno per finire i loro mv e poi vanno lì a sostenere Majin Planet che possono superare DBA in quanto ad archivio di video clips (loro intendono sicuramente i music videos e non le clips).
    Vedere a tal proposito i commenti all'ultimo update del loro Webmaster Majin Trunks

http://www.majin-planet.net/index2.php

Sarò probabilmente io col mio caratteraccio ad essere permalosa, ed avrò perciò interpretato "male" taluni commenti scritti, ma la cosa che mi ha più fatto incavolare è che io (parlo per me perchè non so che ne pensa Gogeta a tal proposito) non ho mai inteso rivaleggiare con Majin Planet, nè mi sono mai augurata che i suoi mv andassero offline perchè la gente apprezzasse di più DBA.
    DBA è nato come un sito di Dragon Ball e non come un sito di mv (che magari sono invece lo scopo principale per Majin Planet), anche se devo riconoscere che col tempo, a causa dell'ormai universale conoscenza di tutto ciò che riguarda DB, forse è una delle sezioni che attira di più perchè ci sarà sempre qualcosa di nuovo! Ma in ogni caso la sezione MV non è nata per offuscare gli altri siti, visto che tra l'altro li promuoviamo pure accanto ad ogni creatore.....
    Bah...non mi va di dire altro...non so perchè ma sempre più spesso mi capita di essere presa per i fondelli (per non dire cose più volgari visto che non sono capace!)
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

che tristezza.... però anche tu scusa, e non far più le clip per quegli scemi!!!!!! ma poi nn sarebbe il caso che ci metteste un piccolo loghetto sulle clip made by dba? una roba discreta in un angolino che nn rovini le clip in sè..............
      fire!!!
      http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
      cof!!!

Comment

L'autocelebrazione con logo nelle clip mi pare una cosa triste.
        DBA ha sempre privilegiato la qualità, e cmq non deve rivaleggiare con nessuno. E' un sito che tratta principalmente di dragonball e anime in generale, ha un'anima sua che si basa sul creatore del sito, sui collaboratori e sul rapporto stretto con gli utenti.
        Certo danno fastidio certi comportamenti, però non bisogna sentirsi costretti a cambiare filosofia solo per questo, meglio perseguire i propri obiettivi. I riconoscimenti possono arrivare o no, ma non per questo bisogna reclamarli o demoralizzarsi per non averli ottenuti.
        DBA è sempre andata oltre a tutte queste cose, non per niente è uno dei siti più longevi che ha fronteggiato la moria di siti più famosi di tutto il web dall'epoca "dragonball-solo-per-appassionati" a quella "dragonball-fenomeno-di-massa".

Comment

va be era solo un'idea :P me ne torno nella mia umida cuccia e non parlo più

1

2

MIK0??????

3

FIRE!!!!!!!

cof!

ciao^^
          fire!!!
          http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
          cof!!!

Comment

ormai è impossibile x noi fare i dba mv awards, è poka la gente ke è sempre presente e ke scarica tutti i mv...kir ormai ha dato il forfait, val nn s vede da un pò, d me nn parliamo neanke, gli altri ke nn ho citato nn s vedono da un BEL pezzo
            la "compagnia dei mv" si sta disgregando pian piano

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
              Come ho accennato nell'altro topic sul mv di Paolo, se ne era parlato "parecchissimo" tempo fa ma, vista la latitanza di molti elementi che prima erano più presenti (e non è un rimprovero questo, ma solo una constatazione) sinceramente non credevo che la cosa attirasse più! Ora ci sono gli amv.org awards e questi del sito di Majin Planet...
              Siccome non vorrei aumentare l'attrito con lo staff di quest'ultimo sito che potrebbe a questo punto inventarsi uno "scopiazzamento" dei loro awards, non sapendo che noi ne parlavamo già tanto tempo fa, io preferirei evitare! In realtà più che lo staff sono rimasta alquanto delusa da certi frequentatori di quel sito che, via email mi pregano di avere prima possibile certe clips di cui hanno bisogno per finire i loro mv e poi vanno lì a sostenere Majin Planet che possono superare DBA in quanto ad archivio di video clips (loro intendono sicuramente i music videos e non le clips).
              Vedere a tal proposito i commenti all'ultimo update del loro Webmaster Majin Trunks

http://www.majin-planet.net/index2.php

Sarò probabilmente io col mio caratteraccio ad essere permalosa, ed avrò perciò interpretato "male" taluni commenti scritti, ma la cosa che mi ha più fatto incavolare è che io (parlo per me perchè non so che ne pensa Gogeta a tal proposito) non ho mai inteso rivaleggiare con Majin Planet, nè mi sono mai augurata che i suoi mv andassero offline perchè la gente apprezzasse di più DBA.
              DBA è nato come un sito di Dragon Ball e non come un sito di mv (che magari sono invece lo scopo principale per Majin Planet), anche se devo riconoscere che col tempo, a causa dell'ormai universale conoscenza di tutto ciò che riguarda DB, forse è una delle sezioni che attira di più perchè ci sarà sempre qualcosa di nuovo! Ma in ogni caso la sezione MV non è nata per offuscare gli altri siti, visto che tra l'altro li promuoviamo pure accanto ad ogni creatore.....
              Bah...non mi va di dire altro...non so perchè ma sempre più spesso mi capita di essere presa per i fondelli (per non dire cose più volgari visto che non sono capace!)
              "male" comentti? I cannot believe you mentioned that at the forums to. Nobody meant anything negative when posting those comments. The guys that posted those comments(and me :P ) wanted to help out MP in some way. And MajinTrunks didn't mean "rival" in order to start a war. He meant he wanted to make his site better by expanding his clips section and thus trying to make the site popular. DBA's clip collection is unrivaled so far. And I think it newer broke down 'cause of the bandwidth like MP(which 'caused the whole site to collapse). MajinTrunks wants to return the popularity that MP had in the old days.

I think you misunderstood and got angry for no reason. No hard feelings?
              http://www.angelfire.com/anime5/bote...Fight_Club.jpg
              Wind of change

Comment

The sentence: ed avrò perciò interpretato "male" taluni commenti means:

...So I misunderstood (Interpretato male) some posts...

Well It's seems everybody got the same point, right?
                So there's no war, no rivality, no hard feelings!!

We are all saiyan brothers again!
                Have a bandit day!

Comment

Originariamente Scritto da Bardock

We are all saiyan brothers again!
                  Saiyan brothers? Sounds good.
                  http://www.angelfire.com/anime5/bote...Fight_Club.jpg
                  Wind of change

Comment

Hell yeah!
                    Soooo good!!
                    Have a bandit day!

Comment

Woh woh woh woh woh woh woh woh WOH!!
                      Ma questo nn è un rivaleggiare con nessuno!!!!
                      Io intendevo gli awards DI DRAGONBALLARENA, che riguardano SOLO i video di Dragon Ball Arena! E poi guarda Veggie, sai quante scopiazzature ho avuto io negli eventi ke noi di OHF organizziamo??? Sia copie degli event cn tanto di regole ke addirittura copia di nomi degli event...
                      Ripeto, gli AWARD DI DBA, non quelli di majin ecc....
                      Nn so se mi spiego...
                      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Working...
                      X