Riflettendo un minuto su quello che sta succedendo nel mondo del music video (cioè nomination e award di qua e di la...) ho pensato: perchè anche DBA nn da degli awards?? Con questo intendo gli award x le categorie top del 2003 (best action, best drama ecc...) Gli award di dba che riguardano i video pubblicati nel 2003 su Dream Music Videos... Magari si potrebbe fare sul sito (questa è un'ipotesi) una sezione dedicata agli awards 2003 nella quale si può votare (come in certi siti ke ho visto)
Se la mia mente nn mi inganna questa idea era già stata affrontata prima, ricordo che si discuteva dell'event post Trailer... E nn mi ricordo come andò a finire... Ora che il 2003 è passato, mi chiedo: Ci potranno mai essere i DBA Music Videos Awards 2003?????
A voi la parola.....
Se la mia mente nn mi inganna questa idea era già stata affrontata prima, ricordo che si discuteva dell'event post Trailer... E nn mi ricordo come andò a finire... Ora che il 2003 è passato, mi chiedo: Ci potranno mai essere i DBA Music Videos Awards 2003?????
A voi la parola.....
Comment