Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Mini AMV: Ichigo's Ascension

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • New Mini AMV: Ichigo's Ascension

    Eccomi qua con un'altra piccola produzione di 43 secondi ^^...questa volta l'anime usato è Bleach...

    SONG: 12 Stone - This Dark Day
    ANIME: Bleach

    N.B: Vi consiglio vivamente di guardarlo in HQ, così avrete una risoluzione e una qualità audio migliore ^^...anche perchè ho usato un effetto di contrasto molto scuro, ed è stata una pura scelta stilistica...
    Buona Visione ^^

    Ichigo's Ascension

    TUM

  • #2
    Non hai usato bene la canzone, il video ha trama ma dovevi fare più cambio immagine

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
      Non hai usato bene la canzone, il video ha trama ma dovevi fare più cambio immagine
      Ti seguo in parte...dovevo seguire più il ritmo della canzone?

      TUM

      Comment


      • #4
        non riesco a sentirla bene

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
          non riesco a sentirla bene
          Scusa, ma è proprio la canzone che si sente in modo cagoso :S e quindi può sembrare che il timing sia sbagliato, ma ho usato pure le cuffie per poterlo prendere i giusti battiti...

          TUM

          Comment


          • #6
            Potevi rispettare meglio il timing, ma come effetti ci siamo.
            Buon lavoro.

            Comment


            • #7
              Carino; penso che oltre il 6, 6 e 1/2 non possa andar perchè dura troppo poco, ma comunque gli effetti sono molto buoni e anche la canzone non è male.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Potevi rispettare meglio il timing, ma come effetti ci siamo.
                Buon lavoro.
                Grazie per il commento ^^

                Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                Carino; penso che oltre il 6, 6 e 1/2 non possa andar perchè dura troppo poco, ma comunque gli effetti sono molto buoni e anche la canzone non è male.
                Hai ragione, ma il problema più che altro sta nel testo della canzone: non riesco mai a fare AMV completi perchè non trovo punti di congruenza tra Anime e testi...

                TUM

                Comment


                • #9
                  Il video non è male però sinceramente non mi ha detto nulla.
                  La tecnica c'è ma se doveva durare così poco potevi renderlo almeno un trailer con qualche scritta accativante.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Il video non è male però sinceramente non mi ha detto nulla.
                    La tecnica c'è ma se doveva durare così poco potevi renderlo almeno un trailer con qualche scritta accativante.
                    Non volevo fare un trailer, altrimenti avrei usato un'altra canzone , è un piccolo tributo...nulla di che...

                    TUM

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                      Eccomi qua con un'altra piccola produzione di 43 secondi ^^...questa volta l'anime usato è Bleach...

                      SONG: 12 Stone - This Dark Day
                      ANIME: Bleach

                      N.B: Vi consiglio vivamente di guardarlo in HQ, così avrete una risoluzione e una qualità audio migliore ^^...anche perchè ho usato un effetto di contrasto molto scuro, ed è stata una pura scelta stilistica...
                      Buona Visione ^^

                      Ichigo's Ascension

                      TUM
                      T.U.M come avevo già premeditato sei molto migliorato... Questo video mi è molto piaciuto, ed è di mio gusto. La musica mi piace molto, sei un buon intenditore Comunque per me nulla da ridire... Tutto bello, tranne qualche piccola carenza di luce in alcune scene... VOTO: 8
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        T.U.M come avevo già premeditato sei molto migliorato... Questo video mi è molto piaciuto, ed è di mio gusto. La musica mi piace molto, sei un buon intenditore Comunque per me nulla da ridire... Tutto bello, tranne qualche piccola carenza di luce in alcune scene... VOTO: 8
                        Sono felice di questo commento, ti ho finalmente conquistato questa volta ...grazie mille ^^...
                        Probabilmente è dovuto all'uso del contrasto...

                        TUM

                        Comment


                        • #13
                          TUM! Da quanto tempo! ^^

                          Devo dire che è veramente niente male, hai usato degli effetti azzeccati e il contrasto alto sta bene sulle scene tipo onde energetiche e lampi. Il timing è abbastanza buono, non perfetto, ma in questo genere di canzoni va bene anche un timing azzeccato ma non precisissimo. Altrimenti la brevità del video si va a geometrizzare eccessivamente. Sinceramente vedo c'è roba oscena su Youtube, roba che utilizza lo stesso clip per tutto il ritornello, senza criterio, e c'è anche l'estremo opposto, che usa così tanto timing che dopo un po pensi poco al video e totalmente alla canzone, oppure ti rincoglionisce e basta ^^
                          Bravo TUM. ^^
                          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                          My Gallery
                          Dragon Ball Second Saiyan Saga
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X