Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prob. di Download Con AMV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prob. di Download Con AMV

Mi sono iscritto circa 2 anni fà e ho scaricato ben poco, in DBA nella sez. Archivio MVGueststar, un MV nn si scarica ma cmq c'è il link di AMV del MV, quando vado a scaricarlo, mi chiede il nick e la pass, li iserisco ma poi cmq nn mi fa cercare nessun MV e nn mi8 fa scarircare quello inizziale!!!
    Come devo fa???
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Prima di tutto saresti così gentile da dirci quale MV dell'archivio su DBA non è scaricabile? Così vediamo cos'è successo!
    Per quanto riguarda amv.org, dopo che inserisci nick e password devi riselezionare la pagina dove c'è il mv che ti interessa e stavolta dovresti poterlo scaricare, solo che se il mv è in local, dovrebbe apparirti un'altra pagina, clicca su "proceed" e poi attendi i 10 secondi che compaia la finestra del download!
    Se invece il mv è scaricabile "direct" o "indirect" spesso non è possibile farlo con il dap o getright ecc.. ma solo disabilitando questi programmi e cliccando col destro, fare "salva oggetto con nome"!
    Good Luck
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Ho capito il tou problema...
      Copiati il link di amv postato qui dopo aver fatto il login...
      Non si può accedere direttamente se nn si è loggati...
      Devi prima loggarti...
      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Originariamente Scritto da SSJVegeta17
        Ho capito il tou problema...
        Devi prima loggarti...
        Veegie fammi prima controllare, invece caro Giuseppe nn capisco cosa centra il link ke mi hai dato, mi porta al tuo profilo, quindi spiegati meglio!!!
        Firma:
        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
        BBCode è ATTIVATO

Comment

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
          [quote:82c620b4ca="SSJVegeta17"]Ho capito il tou problema...
          Devi prima loggarti...
          Veegie fammi prima controllare, invece caro Giuseppe nn capisco cosa centra il link ke mi hai dato, mi porta al tuo profilo, quindi spiegati meglio!!![/quote:82c620b4ca]

No scusa, mi sn spiegato male...
          Intendevo un link a caso linkato da dba! Per esempio, vai alla pagina dream music videos, seleziona un link di amv tenendo la pagina di amv aperta e loggata in un altra finestra...
          A me funziona....
          --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

A ecco, ora provo, cmq. Veggie ho notato che sono più MV, dovreste controllarli tutti, io ne ho notati un paio, sicuramente da Rurouni Kenshin in giù, poi nn sò, perchè gli altri già c'è li ho!!!
            Firma:

HTML è DISATTIVATO
            BBCode è ATTIVATO

Comment

Working...
            X