Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo trailer sempre by me!^^'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un nuovo trailer sempre by me!^^'

    Oh, dunque questo è la mia ultima opera, un trailer sempre su Kenshin che tratta lo scontro Kenshin-Shishio...
    Si ma il trailer originale è quello di Freddy Vs Jason!(se qlk si ricorda, tempo fa chiesi delle clips qui x questo trailer...)
    Penso valga la pena di darci un'occhiata (sono sl 12 mb)
    Cmq, anche qui vi incollo la trama:

    "Ancora sotto la corrente "alternativa" ai mio genere "Music Video d'azione", vi presento un'altra chicca firmata Kenshin. Un trailer per la precisione... Non se se qualcuno di voi ha mai visto il mio primo trailer (The Hulk Vegeta), comunque poco importa, questo lo supera ampiamente!^__- Il concetto iniziale che avevo in mente era completamente diverso. Ovvero intendevo fare questo trailer su Dragon Ball Z e precisamente avevo in mente "Freezer Vs Cell". Un trailer originale, ma per ragioni tecniche anche piuttosto stupide (stupide per chi ha l'ADSL flat...) ho dovuto abbandonare il progetto... Si perchè Freddy Vs Jason è un film nel quale 2 cattivi si scontrano quindi Cell e Freezer sarebbero stati perfetti... Comunque non rimpiango affatto questo cambiamento di scelta perchè credo che alla fine non si sarebbe mai potuto realizzare quel video (i dialoghi sarebbero andati bene, ma i combattimenti?? Non esistono scene in cui Freezer e Cell combattono...). Dopo aver fatto "Here Without You..." ero ancora nella corrente di Kenshin e mentre girovagavo per il mio pc, ho trovato nei meandri dell'Hard Disk il trailer originale di Freddy Vs Jason lì tutto soletto e impolverato... Mi è venuto il cuore in gola pensando che quel fantastico trailer era li che giaceva incompiuto... Così nel giro di qualche secondo l'ispirazione mi ha colpito violentemente e siccome mi erano avanzate clips del combattimento Kenshin Vs Shishio decisi di completare quel trailer... Nel giro di 3 ore il trailer era completato, mancava solo l'esportazione finale in mpeg... Beh come potete immaginare Kenshin e Shishio sono rispettivamente Freddy e Jason... Questo trailer sembra averli messo contro quasi come 2 rivali epocali, anche se non cattivi (beh aspettate a dirlo... Kenshin non è che sia un angioletto, dato che si chiama Kenshin l'annienta uomini e Shishio non scherza mica...). Comunque i personaggi in gioco sono i 2 rivali e Tomoe che interpreta la parte diciamo "saggia". Infatti sentirete in un punto Tomoe dire a Kenshin "We're not safe awake or sleep" (non siamo salvi nè svegli nè dormenti), come se Kenshin dovesse affrontare per forza, per sopravvivere, Shishio... Tomoe quindi recita la parte di quella che si preoccupa per Kenshin (quindi non c'è disaccordo tra i ruoli originali di Kenshin). Nel film non c'è un vero protagonista, mentre in questo trailer ho voluto che fosse Kenshin. Il resto vien da se, dato che il trailer è una sorta di video d'azione timizzato con effetti e Lip Synch (anche se il Lip Synch è presente solo in 2 occasioni, ma risulta ben fatto). L'audio e la qualità delle clips mi sembra ottima e il trailer risulta molto bello e trascinante (statisticamente provato da alcuni miei amici!^__-). Uno dei punti di forza di questi video dovrebbe essere il fatto di rivederlo più volte, in quanto dura appena un minuto e 12 secondi ed è diciamo "tutto d'un colpo"... Un altro punto a favore dovrebbe essere l'innovazione del trailer stesso (per la rete non sono moltissimi i trailer di Kenshin e non ho trovato nessuno come questo, Kenshin Vs Shishio). Detto questo vi lascio al trailer! Se vi va, fatemi sapere se vi è piaciuto o no!^__- EnJoY! _|__| "

    http://www.djsoftwareteam.com/SSJVeg...ddyvsjason.zip

    amvlink: http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=31289
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

  • #2
    Anche qui i links sono scritti male

    AMV.org http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=31289
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      Il trailer mi è piaciuto moltissimo! Compliments! L'unica cosa che non mi è piaciuta affatto è la fine con la schermata rossa di dimensioni diverse rispetto alla risoluzione del trailer........vado proprio a cercare il pelo nell'uovo eh? :P
      Comunque mi ha detto Ellen che hai chiesto a lei di inserirlo su kenshin.it... quindi mi pare inutile metterlo pure su DBA!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Veggie
        Il trailer mi è piaciuto moltissimo! Compliments! L'unica cosa che non mi è piaciuta affatto è la fine con la schermata rossa di dimensioni diverse rispetto alla risoluzione del trailer........vado proprio a cercare il pelo nell'uovo eh? :P
        Comunque mi ha detto Ellen che hai chiesto a lei di inserirlo su kenshin.it... quindi mi pare inutile metterlo pure su DBA!
        Grazie x i complimenti Veggie!^__^
        Si si, il trailer dovrebbe (Ellen permettendo) essere pubblicato su Kenshin.it quindi non su DBA. Avevo postato solo qui sul forum il video senza alludere a DBA.^__^
        --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

        Comment

        Working...
        X