Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSJ Anger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SSJ Anger

Finalmente sono riuscito a finire questo music video !!!
    La song usata è Saint Anger dei Metallica e il footage è dragon ball Z.Questo è il mio primo mv su dbz e spero di aver fatto un buon lavoro.La trama è piuttosto semplice è immediata.Il video infatti parla della rabbia che trasforma i sayan e li rende + forti,come esempi ho preso nell'ordine:goku quando si trasforma in super sayan contro freezer dopo ke vede morire il suo amico crilin,gohan quando si trasforma in ssj2 contro cell dopo ke viene distrutto C16 e i suoi amici sono ridotti in fin di vita dai cell juniors,vegeta quando si trasforma in majin vegeta perchè vuole recuperare il suo orgoglio di principe dei sayan e broli quando perde la calma per via dell'odio ke nutre verso goku & company.Questo è tutto.Esprimetemi pure i vostri pareri e le vostre critiche.Buona visione!
    http://www.djsoftwareteam.com/mv/SSJ.Anger.zip

75 MB zippati?!?! Quant'è lungo? Oppure è il bitrate che è alto o è l'audio che non è compresso?
    (intanto ho messo a scaricare )
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Dura quasi sei minuti.Cmq ora vedo se ho fatto errori a encodare e poi ti dico

Comment

Allora il video è compresso con divX 5.1 con un bitrate di 1500 kbs (dimmi se ti sembra elevato che se è così lo ricomprimo) e l'audio è compresso con microsoft ADPCM.Mi sa ke sono propio 75 mb netti
        [MODE SBORONE=ON]
        Vale la pena di scaricarseli tutti e 75 comunque sia
        [MODE SBORONE=OFF]
        Grazie per l'attenzione veggie

Comment

I'm downloading your vid!!^^
          I'll let you know what I think about it!
          cya
          http://img.photobucket.com/albums/v5...instevesig.jpg

Comment

Veramente un bel video!! Complimenti! Certo però che le dimensioni sono un handicap...intendo solo per quanto riguarda il poterlo mettere online ovviamente! Puoi provare a convertirlo col real video 10, il nuovo codec per il formato rm?
            P.S. mi sono dimenticata di dire che l'unica cosa che non mi pare all'altezza (a parte che sono convinta che il codec audio che hai usato "pesi" un po' troppo in MB sul risultato finale e ti consiglierei di riprovare con un mpeg layer 3) sono le clips del movie 8 di Broly che appaiono piuttosto sfocate...perchè non hai usato quelle che abbiamo online che sono prese dal DVD?

Comment

Grazie per i complimenti.Provedderò al + presto a mettere una versione rm online,ke sarei molto felice se fosse pubblicata sul vostro sito. Per quanto riguarda le clips di Broli sono quelle dvd ripped ke ho scaricato dal sito forse appaiono un po' sfocate perkè ho dovuto cropparle per eliminare le bande nere utilizzando lo zoom

Comment

Ecco la versione rv10 del video:
                http://www.djsoftwareteam.com/mv/SSJ.Anger.zip

Comment

OK ho scaricato la versione rm.... ma sono sempre più convinta che le clips di Broly guastino tutto.....in formato rm si vedono ancora peggio! Tu dici che le hai scaricate da qui ed hai dovuto cropparle!?!? Ma forse si tratta delle vecchie clips del movie 8! Quelle DVD Ripped abbiamo iniziato a metterle online un paio di mesi fa e di sicuro non sono quelle che hai usato nel mv, anche perchè essendo prese dal DVD non dovevano essere croppate perchè non avevano bande nere di sorta!
                  Comunque...puoi mandarmi via email una tua nota per il mv?

Comment

Per quanto riguarda le clips hai ragione mi sono accorto solo ora ke sono state aggiornate,troppo tardi per rimediare
                    Cmq sia ke informazioni ti devo mandare per e-mail???

Comment

Beh, una nota tua personale come autore in cui spieghi il procedere del lavoro e le scelte tecniche che hai fatto, più o meno come quelle degli altri!

Comment

Working...
                      X