Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ringraziamenti

Salve sono Paolo un ragazzo di Livorno, volevo ringrazarvi tutti per condividere gli splendidi lavori che fate, pur avendo un 56k ho scaricato file anche molto grossi (tipo Destiny), ma non mi sono mai pentito del tempo impiegato per il dowload, i vostri lavori sono come minimo belli.
    Un saluto gigantesco a tutti con i miei più vivi complimenti per i vostri lavori.

grazie 1000!

Comment

Ti ringrazio anch'io anche se io non faccio MV! Però se non altro mi preoccupo di caricarli su DBA per farli vedere agli utenti!!!
      Spero continuerai a seguirci!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Sempre, anzi mi sono messo a scaricarmi alcuni vecchi Music-Video, perchè con la formattazione del computer ne avevo persi alcuni.

PS potete chiedere a Senator32 se può rimettere "Goku Tribute" è uno dei filmati che ho perso ed era fra quelli che mi piacevano di più. (Anche se le mie simpatie vanno sempre verso Vegeta)

Comment

Veramente non è Senator che deve rimettere il suo MV :P Gli account dove si trovano "hostati" i suoi mv sono tutti di DBA! Lui è da un bel po' che non fa più mv e di tutti i suoi che avevamo messo online ne abbiamo dovuto togliere parecchi perchè erano enormi e spesso non proprio di qualità eccelsa! Se proprio vuoi riavere quel mv, domani vedo di ricaricarlo su qualcuno dei nostri account giusto per darti il tempo di scaricarlo!

Comment

Avviso per Veggie, quando si va ad aprire lo Zip "bulma tribute" appare sempre cartella danneggiata. Secondo il filmato su videogirl Ai di Tubonenko si "blocca" sempre verso il 65-67% con un messagio "server reimpostato".
            Spero che possiate ripristinare il normale dowload dei due filmati.

Per "Goku Tribute" Vegie sarei felice se tu potessi ricaricarmelo, dimmi te quando, magari mandami una E-mail (ricordati però che solitamente vado su internet di sera).

Comment

Originariamente Scritto da Silverwolf
              Avviso per Veggie, quando si va ad aprire lo Zip "bulma tribute" appare sempre cartella danneggiata. Secondo il filmato su videogirl Ai di Tubonenko si "blocca" sempre verso il 65-67% con un messagio "server reimpostato".
              Spero che possiate ripristinare il normale dowload dei due filmati.

Per "Goku Tribute" Vegie sarei felice se tu potessi ricaricarmelo, dimmi te quando, magari mandami una E-mail (ricordati però che solitamente vado su internet di sera).
              Ora provvedo prima a riuppare i primi due di cui hai segnalato i problemi e poi ti faccio sapere per Goku tribute!

Comment

Ho provveduto a rizippare (quindi se i precedenti files zip fossero stati effettivamente corrotti, ora non sono gli stessi quindi dovrebbero essere OK) e riuppare sia "Bulma Tribute" che il mv di Video Girl Ai dei Turboneko!
                Prova a riscaricarli e fammi sapere!

Comment

Veggie per Bulma tribute ancora non và, Tubonenko ci prova adesso.

PS Scusa se mi sono assantato parecchio, ma ho avuto da fare per scuola.

Comment

Originariamente Scritto da Silverwolf
                    Veggie per Bulma tribute ancora non và, Tubonenko ci prova adesso.

PS Scusa se mi sono assantato parecchio, ma ho avuto da fare per scuola.
                    A me Bulma Tribute funziona perfettamente...l'ho scaricato e parte senza problemi...magari prova a usare un Download Manager tipo il Download Accellerator Plus o Getright
                    http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
                    The New Spammers' Heaven²

Comment

Ed infatti funziona perfettamente: l'ho appena riscaricato anch'io!!! Mi sorge il dubbio che pure prima il problema fosse tuo e non del file che io ho rizippato e ricaricato senza verificare che fosse effettivamente corrotto!
                      A questo punto penso anch'io che forse dovresti usare qualche altro downloader tipo Dap o Net Pumper o semplicemente cliccare col destro e fare "salva oggetto"

Comment

Ora ci riprovo, mi sono scaricato il getright e spero di non avere + problemi.

Comment

Working...
                        X