X caso, saranno on-line le clips rimanenti dello special oav della storia di Trunks?? Se si, quando??? Siccome mi servirebbero...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
OAV clips
Collapse
X
-
Veramente quelle online ora sono da sostituire tutte (perchè la qualità non è granchè) con quelle DVD ripped.......le hai scaricate quelle che ho linkato tempo fa sul forum per C17?
Quali parti ti servono? Tutte o qualche clip specifica?I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
-
Anzi...ripensandoci bene...se mi dai in privato un recapito cui mandartelo, ti copio lo special intero su un CD (è ovviamente la versione americana DVD ripped) e te lo mando! poi magari provvedi tu a farne una copia per i tuoi amici!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Ti ho spedito la busta con due CD!
Oltre allo Special 2 - The History of Trunks ti ho mandato anche il movie 8 Broly - The legendary Super Saiyan sempre DVD ripped della versione americana.
Quest'ultimo è però un file .ogm ed ha due tracce audio, una inglese per vedere il movie senza sottotitoli, ed una in giapponese, con la possibilità di vedere i sottotitoli in inglese.
Spero tu abbia i codec necessari per leggere gli ogm! Per "tagliarlo" in clips devi usare il Virtual Dub Mod!
Nello Special di Trunks (così come per tutti gli altri movie in versione americana) non so se lo sai/sapete che la colonna sonora originale viene sostituita o integrata con canzoni americane. Qui alla fine, quando Trunks si risveglia nel letto e vede sua madre e durante tutto il seguito fino alla sua partenza con la macchina del tempo, si sente la famosa (bellissima)canzone dei Dream Teather "Through her eyes"!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment