Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wake Up Remixed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Wake Up Remixed

    Il Remix di un mio AMV
    http://www.youtube.com/watch?v=-eSunMdk96c

  • #2
    L'originale dov'è? Cercando fra le tue discussioni non l'ho ritrovato.
    Vedo che di AMVs ne hai fatte a bizzeffe, se io fossi passato più spesso da queste parti probabilmente sarei stato felice di guardarli

    Il timing mi sembra ottimo. Sbaglio o il Lyp-Sinch di Sasuke nella parte centrale non è perfetto?
    Anche te si vede che sei bravo con l'editing, la canzone scelta è bella, però boh, nell'AMV c'è qualcosa non mi convince XD
    Magari sono io che l'ho visto in un momento di scazzo, ma non mi dice molto; e forse è un filino breve per dare un giudizio completo. Le clip riguardanti DB mi sembrano di qualità non eccellente, è così o è solo Youtube che fa quest'effetto? Vabeh che tanto il mio parere conta quello che conta, visto che io non sono un AMV Maker né ho tantissima esperienza a riguardo, dato che non è che abbia visto una grandissima quantità di AMV.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      L'originale dov'è? Cercando fra le tue discussioni non l'ho ritrovato.
      Vedo che di AMVs ne hai fatte a bizzeffe, se io fossi passato più spesso da queste parti probabilmente sarei stato felice di guardarli

      Il timing mi sembra ottimo. Sbaglio o il Lyp-Sinch di Sasuke nella parte centrale non è perfetto?
      Anche te si vede che sei bravo con l'editing, la canzone scelta è bella, però boh, nell'AMV c'è qualcosa non mi convince XD
      Magari sono io che l'ho visto in un momento di scazzo, ma non mi dice molto; e forse è un filino breve per dare un giudizio completo. Le clip riguardanti DB mi sembrano di qualità non eccellente, è così o è solo Youtube che fa quest'effetto? Vabeh che tanto il mio parere conta quello che conta, visto che io non sono un AMV Maker né ho tantissima esperienza a riguardo, dato che non è che abbia visto una grandissima quantità di AMV.
      Ma che il Video non è il massimo lo sapeva anche io, l 'originale mi è stato rimosso da YouTube, così ho Remixato il Video mettendo solo le parti migliori, è un pò un Video che ho fatto per occupare il tempo

      Comment


      • #4
        Il video e fantastico,hai mixato i vari anime alla perfezione.
        La qualità anche,e ottima.
        La canzone forse a volte e fuori tempo ma hai spiegato il perchè.

        Vorrei vedere il video per intero ma da quel che ho capito non si può.
        Non l hai caricato da qualche altra parte oltre a YT?.
        Last edited by Chuck; 30 October 2009, 07:05.

        Comment


        • #5
          Grazie, ed è solo su YouTube

          Comment


          • #6
            Mi dispiace ma non va bene: cominci bene con le clip di Soul Eater, ma in seguito il video si perde divenendo il classico amv d'azione con poche idee, molto rumore e poco tecnicismo. Il timing andava seguito meglio, anche il lip sync andava fatto meglio.

            Puoi fare meglio, Giacomo.

            Comment

            Working...
            X