Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se è per kuesto io usavo premiere 6 kon celeron 450 e riuscivo a lavorarci dignitisoamente... L'hard disk fai bene a espanderlo ma i due giga ti servono a poko se non aumenti la RAM, è kuelle ke konta soprattutto kuando editi video.
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
non ho mica offeso!! era una ironica battuta per dire che è un programma sconosciuto al massimo! e poi quello che hai detto tu è io rendering, e il Premiere 6.5 lo fa in real-time come a detta tua l'EditStudio...
Se vi piace molto l'editing vi consiglio di comprarvi sia un ottimo processore che molta ram, il processore per virtual dub e la preview di premiere, e la ram per premiere
bè, l'editing con Premiere cmq veloce non lo è e non lo è mai stato.....ho un 2100 con un giga di DDR, ecc ecc.....eppure certi difetti del programma permangono...
raga,nn pikkiatemi,ma il mio primo MV l'ho interamente realizzato con quik editor ....qualita a parte ,nn e'proprio un programma aberrante..per un'apprendista e' utile,tanto per cominciare aprendere confidenza con l reazione di music video...
inogni caso,appena risolto il solito fottutissimo problema della compressionefinale misaprete dire se ho buttato il tempo speso....
Comment