Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DESTROY ALL BY HIEI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DESTROY ALL BY HIEI

    salve a tutto DBA!! questo e il mio primo video! ne ho visti molti e cosi ho provato a farne uno ankio! ai miei amici e piaciuto spero ke piaccia anke a voi!! aspetto vostre opinioni!!! ecco il link:
    www.mvs.altervista.org/Destroy%20All.zip

    buona visione!
    ps: Veggie, spero ke me lo accetterai su DBA!!

  • #2
    Bello!!! Veramente bello! Se questo è il tuo video d'esordio, figuriamoci cosa farai dopo.... *___* Complimenti!!!^__^

    ps. Finalmente tornano anche gli Italiani...
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

    Comment


    • #3
      Si veramente ben fatto! ... Very Compliments.... spero ke piaccia anke agli altri...

      Comment


      • #4
        grazie mille ragazzi sono davvero felice ke almeno a voi sia piaciuto!

        Enjoy!!!
        ps: Veggie vieni!!!!

        Comment


        • #5
          ho cambiato nick xke mi sono iscritto con la mia e-mail di msn e cosi quando mi rispondono (SE MI RISPONDONO) mi arriva una e-mail di notifika...

          io aspetto ankora MOLTE opinioni sul mio primo mv!!
          credo che un mv maker, soprattuto all'inizio della sua strada, ha bisogno di consigli e di sapere cosa pensano gli altri del suo mv no?? BHA io aspetto e aspetto.......... anke tu Veggie vorrei ke me lo pubblicassi, magari insieme Velocity.... ( ) Enjoy!!!!

          Hiei.

          Comment


          • #6
            Ciao Hiei
            prima di tutto togli dalla tua firma quella gif ENORME... Non hai visto che rallenta il caricamento di tutto il topic?!?! Pesava 1 MB!!! Prima ridimensionala e poi rimettila pure!

            Riguardo al tuo mv...decisamente per essere il tuo primo mv è ben riuscito, ma se ti ha "guidato" SSJ Vegeta17 posso capire il perché!
            Si tratta però di un MV molto "pesante" nel senso di sanguinolento ... altro che Berserk!!! Ma d'altronde la canzone ed il titolo forse lo facevano presupporre... Purtroppo però non posso accontentarti riguardo la pubblicazione su DBA perché, come già abbiamo dovuto fare per altri mv che ci avevano mandato e/o segnalato, si tratta di un anime (Ninja Scroll se non erro) che non abbiamo ancora "recensito" nei nostri special di music videos e quindi per ora possiamo solo tenerlo da parte per un futuro special.
            Intanto, se puoi, correggi "Present" in Presents" e magari pubblicalo su amv.org così intanto fai conoscere le tue capacità!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #7
              Ohh bene sono felice che tu mi abbia risposto! nn ci speravo +! anke se mi spiace di nn essere pubblicato... mi hai risposto appena in tempo, proprio mentre stavo x metterlo su amv.org con quell'erroraccio di inglese...
              scusa x la firma un po troppo voluminosa che tra l'altro nn vedevo xke nn vedo le gif ma solo il primo frame
              peccato davvero x la questione del "troppo pesante" visto ke i pezzi + "pesanti" li ho evitati!!! ( se fossi un boy l'avresti gia pubblicato :P ) a questo punto spero che mi pubblicherai il secondo ke farò su dbz!!! grazie 1000 cmq!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da _Hiei_
                peccato davvero x la questione del "troppo pesante" visto ke i pezzi + "pesanti" li ho evitati!!! ( se fossi un boy l'avresti gia pubblicato :P ) a questo punto spero che mi pubblicherai il secondo ke farò su dbz!!! grazie 1000 cmq!
                Guarda che il fatto di essere una donna non c'entra niente! Non sono una ragazzina che si lascia turbare da certe scene (con tutto il rispetto per chi invece si sente male per un po' di sangue o comunque non gradisce certe immagini)...ho dato solo un parere...mica ho detto "non lo pubblichiamo perché è pesante!"
                Metti allora il mv di Paolo Gatelli su DevilMan... di sangue anche lì ce n'è e non solo quello, ma il mv mi pare che dica molto! E comunque come ho detto a suo tempo anche a Paolo, ho dovuto documentarmi bene e leggere molto su DevilMan prima di poter fare lo special e apprezzare a pieno il mv. Ecco perché siamo contrari a pubblicare dei music videos senza prima averne illustrato le caratteristiche principali dell'anime da cui sono tratti... è vero che il fatto che non li conosca bene io non vuol dire che non li conosca chi visita il sito, ma è una linea che comunque abbiamo deciso di seguire!
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #9
                  Ah Hiei dato ke sei in cerca di opinioni... mettiti il link nella firma...
                  http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=36115 Io te l'ho già "opinionato"... x essere il tuo primo video... complimentoni ankora...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Super Vegeta
                    Ah Hiei dato ke sei in cerca di opinioni... mettiti il link nella firma...
                    http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=36115 Io te l'ho già "opinionato"... x essere il tuo primo video... complimentoni ankora...
                    Io penso che sia molto importante inserire una propria nota a commento del lavoro fatto perché spesso leggere solo" questo è un action video e spero vi piaccia!" non credo invogli a scaricare! Spesso chi si trova a "girare" su amv.org, si sofferma a leggere sul come e perché è stato fatto quel video, sul come e perché sono state scelte certe scene ecc...
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Veggie
                      Riguardo al tuo mv...decisamente per essere il tuo primo mv è ben riuscito, ma se ti ha "guidato" SSJ Vegeta17 posso capire il perché!
                      (Grazie Veggie, mi hai commosso.... )

                      Mi spiace Hiei, cmq non disperare, in un futuro Veggie ti pubblicherà il video, xkè è ben fatto sul serio!
                      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                      Comment

                      Working...
                      X