Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di Musica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si hai ragione ho fatto una imprecisione. :P
    Dovuta al fatto ke il pop di allora fosse bello quanto la musica rock di oggi
    nn credete?

Comment

Dah, tocca a me!
      I miei preferiti, premetto, sono gli Slipknot! I miei prediletti Zono:
      Linkin Park, System Of A Down, Disturbed, Sum41, Rob Zombie, Evanescence, Limp Bizkit, Korn e altri del Nu...(altri, molti altri.... ) ODIO A MORTE Britney Spears (le canzoni si intende, perchè di fisico... , nn so se rendo l'idea... DAAHAHAHAHA!! ) Niente Pop, niente Hip Hop, solo Eminem... ODIO tutti i cantanti Italiani, ad eccezione degli 883, che mi piacevano quando ero bambino e ci sono rimasto affezionato... That's All...
      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Originariamente Scritto da Orochi Iori
        il pop di allora è bello quanto la musica rock di oggi
        E' più vero che Damon Hill ha vinto 7 titoli di F1.

altri del Nu...
        Molti di quelli che hai citato non fanno nu-metal, o lo fanno solo in parte :P cmq preferisco chiamarlo "crossover".
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

[quote="Connacht"]
          Originariamente Scritto da Orochi Iori
          il pop di allora è bello quanto la musica rock di oggi

Davvero
          Nn lo sapevo!

Comment

[quote="Orochi Iori"]
            Originariamente Scritto da Connacht
            [quote:b21cec3f4e="Orochi Iori"]il pop di allora è bello quanto la musica rock di oggi

Davvero
            Nn lo sapevo! [/quote:b21cec3f4e]

Hai quotato male

Cmq il pop anni '80 fa pena esattamente come quello di adesso, quindi dire che è allo stesso piano del rock è una sopravvalutazione colossale.

Comment

I miei preferiti sono:Linking Park,Offspring,Sum 41,System of Down secondo me questi sono i migliori, ma ora sto ascoltando Fucking Hostile dei Pantera è la canzone con il ritmo + veloce ke io abbia mai sentito provare x credere...

Comment

Cmq il pop anni '80 fa pena esattamente come quello di adesso, quindi dire che è allo stesso piano del rock è una sopravvalutazione colossale.
                Comunque questo è un tuo pensiero! Ognuno ha i suoi gusti!
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

A me piace un po' tutto tranne i 50 cent!
                  "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
                  Forum yu yu [url]

Comment

Ascolto di tutto ma la disco è la migliore! Amo un po' anche il genere del tipo "Elio e le storie tese" = razzate a non finire!
                    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Molti di quelli che hai citato non fanno nu-metal, o lo fanno solo in parte :P cmq preferisco chiamarlo "crossover".
                      ehm, io dicevo quei gruppi e altri del nu metal come i pod, nn intendevo che anche quelli facevano nu...Entiendes??
                      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                        [quote:4eb9757e31="Connacht"]
                        Comunque questo è un tuo pensiero! Ognuno ha i suoi gusti! [/quote:4eb9757e31]

In confronto alla tecnica e alla classe del rock fa cmq pena

Comment

NO ha ragione Veggie xkè è giusto rispettare le idee di tutti i gusti sono differenti....
                          A ki piace il pop potrebbe dire ke è il rock ke fa schifo e solo questione di punti di vista il resto non conta

Comment

Si, i gusti sono pareri personali e vanno rispettati, e nessuno può discutere su un gusto che, come già detto, è un parere personale, ma cose assolute come la tecnica e la qualità musicale vanno ben oltre i gusti.... il metal più brutale non mi piace eppure sono degli ottimi musicisti.

Comment

Connacht vieni pure qui a rompere?

ne abbiamo fatti a stufo di discorso su Gusti vs Bravura...
                              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Super Vegeta
                                [...]ma ora sto ascoltando Fucking Hostile dei Pantera è la canzone con il ritmo + veloce ke io abbia mai sentito provare x credere...
                                ne devi ancora di ascoltare di musica, fratello
                                soprattutto gli Slayer... prova Angel of Death, o in generale l'album Reign in Blood
                                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Working...
                                X