Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dah, tocca a me!
I miei preferiti, premetto, sono gli Slipknot! I miei prediletti Zono:
Linkin Park, System Of A Down, Disturbed, Sum41, Rob Zombie, Evanescence, Limp Bizkit, Korn e altri del Nu...(altri, molti altri.... ) ODIO A MORTE Britney Spears (le canzoni si intende, perchè di fisico... , nn so se rendo l'idea... DAAHAHAHAHA!! ) Niente Pop, niente Hip Hop, solo Eminem... ODIO tutti i cantanti Italiani, ad eccezione degli 883, che mi piacevano quando ero bambino e ci sono rimasto affezionato... That's All...
--\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--
I miei preferiti sono:Linking Park,Offspring,Sum 41,System of Down secondo me questi sono i migliori, ma ora sto ascoltando Fucking Hostile dei Pantera è la canzone con il ritmo + veloce ke io abbia mai sentito provare x credere...
Ascolto di tutto ma la disco è la migliore! Amo un po' anche il genere del tipo "Elio e le storie tese" = razzate a non finire!
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
[quote:4eb9757e31="Connacht"]
Cmq il pop anni '80 fa pena esattamente come quello di adesso, quindi dire che è allo stesso piano del rock è una sopravvalutazione colossale.
Comunque questo è un tuo pensiero! Ognuno ha i suoi gusti! [/quote:4eb9757e31]
In confronto alla tecnica e alla classe del rock fa cmq pena
NO ha ragione Veggie xkè è giusto rispettare le idee di tutti i gusti sono differenti....
A ki piace il pop potrebbe dire ke è il rock ke fa schifo e solo questione di punti di vista il resto non conta
Si, i gusti sono pareri personali e vanno rispettati, e nessuno può discutere su un gusto che, come già detto, è un parere personale, ma cose assolute come la tecnica e la qualità musicale vanno ben oltre i gusti.... il metal più brutale non mi piace eppure sono degli ottimi musicisti.
Comment