Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OH-FUSION

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • OH-FUSION

    Prima di tutto volevo dire a kirunks ke il formato dei music video ke viene usato dagli OH-FUSION è un ottimo compromesso.Poikè noi raggiungiamo un compromesso tra qualità e dimensione in modo da permettere alla maggior parte della gente di scaricare i mv(quindi anke ai possessori di 56k).Secondo tra un po ci sara in rete il mio secondo mv e quindi invito tutti voi a fare un salto su http://digilander.libero.it/ohfusion/index.htm
    Ciao a tutti

  • #2
    .....sul vs sito ed ho visto che i mv di ssjvegeta17 sono linkati direttamente da dba (quelli ospitati qui si intende!)
    Si prega di ELIMINARE immediatamente il link al nostro server!!!!!

    Ma come? Ho anche detto a SSJVegeta17 che avevamo problemi con aruba per il traffico dei mv e lui.....senza manco chiedere il permesso......
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      Tsk, è perké Veggie? E' sempre un mv ospitato da dba no!? L'unika kosa forze metterei un riferimento a DBA o kome affiliato, e ciò mi sembra il minimo.....
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #4
        ....sarebbe stato almeno chiederlo.....
        Eppoi avrebbero potuto mettere il link indiretto ...cioè alla pagina di dba dove sono hostati i mv e non avremmo avuto niente da ridire!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Veggie
          ....sarebbe stato almeno chiederlo.....
          Eppoi avrebbero potuto mettere il link indiretto ...cioè alla pagina di dba dove sono hostati i mv e non avremmo avuto niente da ridire!
          wohohohohoho!! E' meglio kiarire le cose! Allora, 1) nn sapevo ke era necessario kiedere il permesso x linkare un mv dal vostro spazioweb, 2)DBA è nella sezione links, ma se nn basta metto anke il mini banner, 3)Nn so neanke cosa sia un link indiretto... Se mi spieghi gentilmente cm fare provvedo subito... ah 4) mi collego una volta ogni morto di papa e nn ho tutto il tempo di pensare cosa fare .....

          Comment


          • #6
            Cari colleghi di dba ho provedduto personalmente a eliminare i music videos di ssjvegeta17 uppati nel vostro spazio web dopo sua richiesta(lui ha avuto problemi e nn ha potuto).Contenti ora? Spero ke adesso la finiate di frignare e lasciate in pace il mio compagno di gruppo!!!

            Comment


            • #7
              Ehm non fate così, vi spiego cos'è un link indiretto e non scaldatevi!

              In pratica invece di linkare direttamente il file del mv, dovreste linkare la pagina di DBA che lo contiene, non mi pare difficile. E poi dovete capire che già i server di aruba hanno problemi di banda, se tutti i siti potessero linkare direttamente i file dai server di DBA senza neanche chiedere che succederebbe?
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

              Comment


              • #8
                Calma Orochi calma... qua non frigna nessuno... abbiamo solo esposto i nostri problemi, problemi che peraltro non dipendono da noi ma dalle caratteristiche tecniche dell'hosting che ci fornisce aruba: basta un po' di traffico in più e il dominio si blocca completamente.
                Comunque mi pare che adesso la questione sia sistemata... saluti e auguri di buon anno a te e al gruppo!
                Love & Peace (Vash docet )
                A girl and a fight and will be alright!

                Comment


                • #9
                  buon anno gogeta!

                  Comment


                  • #10
                    Si dà il caso che io me la sia presa perchè ssjVegeta17 sapeva dei problemi che avevamo con aruba per i mv perchè glielo avevo detto via email.....tutto qua!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #11
                      Ok, va bene così... Niente link a pagine indirette... Riupperò tutto su spazi web personali... Cmq Veggie, sapevo dei problemi di Aruba, ma io avevo solo messo i link... E poi era temporaneo il fatto... Cmq tu mi hai detto ke aruba nn va bene, nn ke nn si potesse linkare... Cmq Auguri anke a te Gogeta!!

                      Comment


                      • #12
                        Auguri a tutto l'Oh fusion e a tutto lo Staff di DBA!!
                        Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                        http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                        Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

                        Comment


                        • #13
                          ehm... mi scuso per gli equivoci avuti con i nostri amici dell'oh fusion... BUON ANNO A TUTTO LO STAFF!

                          Comment

                          Working...
                          X