Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hellsing Special Guest Star

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hellsing Special Guest Star

    L'uscita nei cinema di tutto il mondo del film "Van Helsing", cui in realtà lo possiamo associare solo per una somiglianza del nome e per l'ambientazione tra mostri e vampiri, ci ha irrimediabilmente condotti al manga di Kouta Hirano...
    Dragon Ball Arena intanto vi dà qualche info narrativa e commerciale sull'opera e soprattutto vi offre un contributo videomusicale grazie a Fluxmeister (con "Hellsing Trailer" e "Eternal Damnation"), SSJVegeta17 (con "Van Helsing Trailer) e Bauzi & MAC (con "Haunting the Undead").
    Andiamo a dare un'occhiata all'Organizzazione Hellsing... ^__^



    The release of the movie "Van Helsing" across the world necessarily takes us to Kouta Hirano's manga Hellsing, even if they only share a similar name and the same struggle to rid the world of vampires and other ghouls...
    Dragon Ball Arena is here to give you some info about the story and the release and especially a videomusic tribute, thanks to Fluxmeister (with "Hellsing Trailer" and "Eternal Damnation"), SSJVegeta17 (with "Van Helsing" trailer) and Bauzi & MAC (with "Haunting the Undead").
    C'mon let's go and take a look at the Hellsing Organization... ^__^
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    Visti (o rivisti) tutti.
    Decisamente 4 ottimi amv, buonissima scelta devo dire
    Tralasciando quelli di Fluxmeister che sono dei capolavori (anche se ad eternal damnation avrei messo un avviso "può causare attacchi epilettici") ottimo il trailer di SSJVegeta17, buon timing, buon lip synch, interessante l'accostamento tra il film in uscita e l'anime, buono, davvero buono
    Non male anche l'ultimo amv anche se la qualità video/audio è piuttosto scarsetta e la canzone è forse poco veloce, una più veloce e ritmata secondo me sarebbe stata più in linea con l'anime.
    Inoltre la scelta delle scene non mi è sembrata perfetta (ottima invece la scelta di SSVegeta e di fluxmeister) con scene a volte non bellissime (a quanto ne so hellsing come qualità delle animazioni oscilla sempre tra l'ottimo e lo scarso).

    Comment


    • #3
      Diciamo che il quarto mv più che una scelta è stata una proposta degli stessi due ragazzi che da tempo mi avevano invitato a fare uno special su Hellsing ed hanno rilavorato parecchio su questo video.
      Per cui alla fine, nonostante la qualità delle immagini fosse mediocre, abbiamo deciso di inserirlo lo stesso. In più era previsto un altro MV, proprio bello, ma ho cercato di contattare l'autore più volte senza esito...per cui se dovesse rispondere e magari darci l'OK, lo inseriremo dopo!

      P.S. Fluxmeister però ce lo ha rifatto in versione Xvid Eternal Damnation!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Veggie
        In più era previsto un altro MV, proprio bello, ma ho cercato di contattare l'autore più volte senza esito...per cui se dovesse rispondere e magari darci l'OK, lo inseriremo dopo!
        Non è che ci puoi dire il titolo, così anche se poi non dà l'OK ce lo possiamo gustare comunque

        Originariamente Scritto da Veggie
        P.S. Fluxmeister però ce lo ha rifatto in versione Xvid Eternal Damnation!
        Cambia solo la qualità video/audio però o sbaglio?
        Comunque me lo riscarico lo stesso, ce l'ho già in lista

        Comment


        • #5
          Ohw, grazie Veggie per aver pubblicato il mio trailerino su DBA!
          Grazie CB per il tuo commento, che apprezzo moltissimo, thanx!!
          Intanto mi scarico il quarto video, il Flux lo conosco! XD

          ------

          (Ok, evitato il flood)
          Ho visto il quarto video, carino! E' una delle song più strambe che abbia mai sentito, sembra una via di mezzo tra uno swing/jazz/metal/hardrock. XD XD
          Cmq carino!
          --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Non è che ci puoi dire il titolo, così anche se poi non dà l'OK ce lo possiamo gustare comunque
            È questo
            http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=25930

            Ho visto che tra l'altro c'è anche un ottimo commento di Paolo Gatelli!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #7
              Ahw si,lo conosco questo video! E' proprio bello!^__^
              --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

              Comment


              • #8
                Probabilmente domani inseriremo un altro music video di Hellsing allo special!

                Probably tomorrow we'll add another Hellsing musiv vid to the Special Guest Star
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment

                Working...
                X