Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canzone Captain Tsubasa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • canzone Captain Tsubasa

    ciao!
    sto cercando le canzoni che si sentivano su "Holly e Benji" o meglio "Captain Tsubasa"

    sapete quando incominciava la mega-azione di contropiede e dopo che era passata mezz'ora in ricordi et similia...bè partiva la canzone figa!
    io l'ho trovata ma nn mi piace questa versione...si chiama "moete hero" e ne ho 2 versioni dell'83 e dell'85
    quella che si avvicina + a cosa volevo e quella dell'83 ma ancora nn ci siamo !io voglio solo la melodia senza le parole del cantante come nel cartone!e se notate anche la tonalità nn è quella!io voglio quella con la tonalità + alta!



    e poi l'altra canzone che voglio ma che nn ho trovato e quella che mettevano quando ad esempio c'erano le scene tristi(tipo julian ross che si rendeva conto che nn poteva continuare x molto)(o ancora nella prima serie quendo la New Team all'esordio sembra che stia x perdere contro 1 squadra di brocchi,x colpa del cattivissimo tempo e della mega-papera del portiere Alan Ross e la squadra sembra rassegnata...qui parte la canzone triste che voglio!e subito dopo Holly conquista la palla e grida "io non mi arrendo non mi arrenderò mai!!" e via con la canzone che menzionavo prima)

    aiutatemi!!!

  • #2
    hai provato a cercare su winmx la colonna sonora di tsubasa? sai almeno se hanno fatto le varie colonne sonore su cd come hanno fatto cn eva?

    Comment


    • #3
      si ho trovato su un sito la discografia completa sulle colonne sonore di captain tsubasa...ce ne sono troppi di cd!cmq nn riesco a trovare molte di quelle canzoni...
      provate anche voi se potete magari le trovate!
      ecco dove ho trovato i nomi dei cd's..
      www.capitantsubasa.com/Musica.php


      aiutatemi x favore!
      le canzoni sono della prima serie quelle che mi interessano , se qlc trova l' O.S.T. della prima serie gentilmente me lo passi grazie ^_-

      Comment

      Working...
      X