Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DivX 5.2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DivX 5.2

    Rilasciata la nuova versione del codec.
    A vedere le caratteristiche l'aggiornamento mi pare consigliato (fix totale del problema con il deblocking).
    La versione pro non esiste più con spyware, ora dura esattamente 6 mesi, finiti quelli ciao ciao.
    download su http://www.divx.com/divx
    per una panoramica sulle nuove funzionalità io vi consiglio il topic su doom9
    Last edited by Chibi Goku; 16 July 2004, 02:59.

  • #2
    Giustamente (leggevo la pagina del forum) qualcuno ha pensato che, anche se la versione pro è limitata a 6 mesi (se non acquistata) è anche vero che di solito nel frattempo esce una nuova versione del codec....
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      Ma sia la pro che non durano 6 mesi?
      sigpic

      Comment


      • #4
        ma cambia la versione free da quella pro?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Veggie
          Giustamente (leggevo la pagina del forum) qualcuno ha pensato che, anche se la versione pro è limitata a 6 mesi (se non acquistata) è anche vero che di solito nel frattempo esce una nuova versione del codec....
          Già, e se lo ha detto uno degli sviluppatori vuol dire che il DivX non laschia chiavi nel registro che poi verranno lette dalla versione successiva in modo da vedere per quanti mesi era stata installata.
          Buona come cosa.

          @Marco, no la pro dura 6 mesi, dopo ritorna normale.
          @Rava, per forza, altrimenti che le facevano a fare?
          La pro ha delle caratteristiche in più.

          Comment


          • #6
            mi pare ovvio volevo dire: ma a noi le differenze ke ci sono tra i 2 contano molto?ci perdo molto a prendere la free?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Rava
              mi pare ovvio volevo dire: ma a noi le differenze ke ci sono tra i 2 contano molto?ci perdo molto a prendere la free?
              "DivX Pro is an advanced video plug-in that enables 30% better compression and visual quality than the DivX codec"
              sigpic

              Comment


              • #8
                Non vedo perché farlo, tanto dopo 6 mesi ridiventa free, mal che ti vada ti godi le caratteristiche in più solo per 6 mesi.
                In ogni caso sia Psychovisual Modeling che Adaptive Bi-directional Frames (ricordatevi di selezionare adaptive multiple consecutive) sono due caratteristiche imho assai importanti, anche se la prima non serve a molto su anime & company.

                Comment


                • #9
                  i disegni di DivX.com sono sempre i migliori!
                  beh, facendo l'upgrade nn c'è bisogno di reinserire il seriale... fiuuu!

                  adesso faccio qualche prova...
                  http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                  http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                  Comment

                  Working...
                  X