Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutto ciò che si può chiedere (2)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tutto ciò che si può chiedere (2)

    Voglio riproporre l'argomento trattato in un vekkissimo topic nel vekkissimo proboards (ke si trova qui) e quindi adesso rifaccio le 3 domande:
    1) Quanti mv avete?
    2) Quanto spazio occupano?
    3) Quali sono i vostri preferiti?

    1) Oddio, x me è difficile rispondere xkè tutti i vekki li ho messi su vari cd, cmq in totale ne dovrei avere 400

    2) Non posso rispondere xkè nn posso nemmeno controllare i cd dato ke il mio lettore è partito, e volevo aggiungere ke in questi 3 anni ho fatto 3 grandi cazzate (se nn avete voglia di leggerle fate pure):
    1a cazzata: Purtroppo 2 anni fa la mia intelligenza e la mia voglia di fare le cose erano sullo 0, infatti quando avevo praticamente finito lo spazio su hd ho commesso l'errore + grave della mia vita (bè adesso nn esageriamo ): HO CANCELLATO QUASI TUTTI I MV KE AVEVO SU HD senza neanke metterli su cd xkè nn ne avevo voglia!!!!!!!!!!ma vi rendete conto della cazzata ke ho fatto????ho cancellato dei mv importantissimi come odorikuruu o right now e altri ke nemmeno ricordo (piccola consolazione: ho risparmiato quasi tutti i mv fatti da voi). Se potessi tornare indietro pikkierei a sangue il me stesso di 2 anni fa
    2a cazzata: Quando ancora frequentavo il forum dmv ogni giorno, quando avevamo scoperto da poco amv.org, io ho fatto il grande errore di nn aver mai scaricato alcun mv al di fuori di dbz (a parte alcuni mv come odorikuruu o right now) xkè gli altri anime nn li conoscevo x niente (e anke qui mi zapperei i piedi x ciò ke non ho fatto). ora vorrei vedere questo eden ke voi una volta ne parlavate tanto bene ma siccome nn c'è + in giro su internet sono fottuto
    3a cazzata: L'anno scorso nn ho scaricato nemmeno un mv nè vostri nè internazionali anke se avrei potuto farlo nonostante avessi cominciato ad apprezzare opere come eva, cowboy bebop e trigun
    detto questo passo alla terza domanda coi poki mv ke avuto e ricordo

    3) Li divido in 2 sezioni, la prima è quella dei mv ke mi hanno emozionato, la seconda dei mv ke mi hanno impressionato x la bravura degli autori (piccola consolazione: ho scaricato quasi tutti i mv candidati nell'amv contest 2004)
    I mv + "emozionanti":

    Paolo Gattelli - Bardock Last's Hour (DBZ) come poteva nn mancare? nn dico nient'altro xkè sanno già tutti i pregi di questo stupendo mv

    Infestedmaggot - No leaf clover (Evangelion) questo è il mv + emozionante di tutti e nn so esattamente xkè (forse x la canzone, ke è la + bella ke abbia mai sentito (Metallica - No Leaf Clover), o forse x il timing), xò è davvero il massimo *__*
    Beowulf - Hail To The Thief (Evangelion) è il secondo + emozionante, ha una qualità eccelsa, un timing eccezzionale, e una canzone bellissima (radiohead - 2+2=5), il pezzo ke parte dal 2° minuto è uno dei + belli ke ho mai visto

    Shadowbeast- With you (DBZ) ebbene sì mi piace un mukkio anke quello ke Veggie ha messo online qualke tempo fa, e penso ke merita davvero, ottimo lyp sinchyng (si scrive così?^^") e timing, davvero emozionanti le parti in cui trunks diventa ssj e "ssj muscoloso"

    I mv + "spettacolari":
    nn ricordo il titolo, cmq era un mv di vicbond su cowboy bebop con la musica di 007, nn ho mai visto un mv + azzeccato

    Fluxmeister - Grand Theft Bebop (Cowboy Bebop) stesso concetto del mv precedente, mai visto un trailer + azzeccato

    Tsukin - Bleed The Sky (Vari anime) la musica spakka un mukkio e anke il timing è davvero da paura

    AbsoluteDestiny - Virtua Anime (Evangelion) la faccia ke avevo dopo averlo visto x la prima volta: O__O penso ke questo dica tutto

    dei vekki mv invece è giusto menzionare l'indimenticabile rhrn di aaron, un capolavoro a quei tempi, e anke diskotek people di val (ke penso sia il miglior primo video)

    ce ne sarebbero altri ke sicuramente mi piacerebbero + di questi, ma col lettore cd partito questi sono gli unici mv ke ho a disposizione e ke mi ricordo
    'mmazza se ho scritto e ho anke dovuto riscrivere buona parte del testo xkè mi era saltata la corrente quindi fingetevi interessati almeno
    Last edited by Rava; 29 July 2004, 12:03.

  • #2
    Uhum...

    Non vedo perché quelle dovresti chiamarle cazzate... Sei sempre in tempo a skarikarti tutti gli mv ke vuoi o ke hai kancellato... Epoi se ti servono o vuoi semplicemente rivedere alkune vekkie glorie basta chidere: io li ho sempre conservati tutti e continuo a conservare ogni video che scarico. Più o meno, l'1% (anke meno) delle volte li kancello. Di recente avevo in mente di fare un po' di pulizia, ma di spazio ne ho ankora assai... Per ora.

    Riguardo l'arkiviazione per kuel ke mi riguarda ne avevo già parlato nell'altro topik. Credo di avere una 20ina di giga di amvz.....

    Più che altro io di kazzata ne ho fatta uno da kui non potrò tornare indietro... Quando finisko di creare un mv di solito salvo tutti i dati inerenti... Immagini, spezzoni video, canzoni, progetto, ed altre cosette... Più una versione HQ del video. Purtroppo dopo un format ho erroneamente cancellato gli arkivi degli ultimi video... Pazienza, almeno quello di Wake Up Vegeta c'è sempre.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      Accidenti...ora come ora mi ci vorrebbe una vita per rispondere con la dovuta attenzione a questo topic. Devo dire fra l'altro che in questi giorni, con il fatto che sono alla ricerca di novità da pubblicare su dmv, che sto preparando la nuova special guest star, e che ho dovuto ricaricare due account di dba (animemusicvideos.info e dreammusicvideos.net) che ci avevano bloccato con tanto di avviso di comportamento illegale(?) e quindi costretto a vuotare, ho fatto una tale indigestione di music videos di DB e non DB che non riesco manco a parlarne!

      Una cosa che però vorrei dire è che mi pare sia venuto il momento di sfoltire prima e poi rinnovare l'archivio dei MV. Quindi, se avete intenzione di salvare qualcosa che è ancora su DBA, fatelo ora perché potreste non trovarla più online tra qualche giorno. Ci sono diversi mv sui quali sono piuttosto indecisa ma, il fatto che ormai quotidianamente ci troviamo a dover fare "a pugni" con aruba che o ci cancella direttamente i file o ci blocca gli account, ci farà sicuramente propendere per l'eliminazione di quelli che, a parità di qualità, sono più pesanti e che ci danno quindi i maggiori problemi di banda.
      Sicuramente manterremo tutti i mv degli specials cioè degli altri anime (quindi non venite poi a dirci che siamo discriminatori nei confronti dei mv non di DB) ma se tenete conto che in genere proprio quelli sono i più grossi, capirete che l'opera di selezione non è facile!
      Last edited by Veggie; 28 July 2004, 15:18.
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kirunks
        Non vedo perché quelle dovresti chiamarle cazzate... Sei sempre in tempo a skarikarti tutti gli mv ke vuoi o ke hai kancellato... Epoi se ti servono o vuoi semplicemente rivedere alkune vekkie glorie basta chidere: io li ho sempre conservati tutti e continuo a conservare ogni video che scarico.
        grazie, ma nn mi piace andare troppo a scrocco sapendo di nn poter ripagare in nessun modo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Rava
          grazie, ma nn mi piace andare troppo a scrocco sapendo di nn poter ripagare in nessun modo
          Buona cosa. Tuttavia...
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

          Comment


          • #6
            ti riferisci ai ciddì di eva? ecco, appunto... hai già fatto abbastanza con quelli

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Rava
              ti riferisci ai ciddì di eva? ecco, appunto... hai già fatto abbastanza con quelli
              No vabè, alludevo al fatto che comunque non mi costa molto uppare qualche video o spedire eventualmente un cd a mr. gRAVAgli...
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

              Comment


              • #8
                togli la "g" grazie ^^"
                no grazie ripeto ke nn mi va di scroccare tanto......a meno ke nn ne abbia veramente bisogno
                Last edited by Rava; 29 July 2004, 01:57.

                Comment


                • #9
                  Intanto mi dico lusingato di far parte del ristretto gruppo dei tuoi mv preferiti!! Thanx!!!!

                  Risponderò brevemente alle domande:

                  1) un numero imprecisato memorizzati su 9 CD, ma molti sono vecchissimi 160x120 rm. A cui però sono affezionato.

                  2) 700 x 9= 6,3 Gb... Non sono moltissimi.

                  3) This is your DBZ life
                  Caffeine Encopium
                  Get up and Die
                  Kenshin life denied

                  Questi sono quelli che mi capita di rivedere più spesso.
                  Have a bandit day!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Bardock
                    ...ma molti sono vecchissimi 160x120 rm. A cui però sono affezionato.
                    Pur'io davvero, non sai quanto!
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Kirunks
                      Pur'io davvero, non sai quanto!
                      Già... Però alle volte non riesco nemmeno a guardarli fino alla fine. Sono davvero pessimi alcuni, ma allora mi sembravano figate immense: invitavo i miei amici a casa e li incollavo al monitor per fargli vedere questi francobolli scattosi con un raschiante sottofondo musicale. :lol

                      Ah, i progressi della tecnica...
                      Have a bandit day!

                      Comment


                      • #12
                        1) Quanti mv ho... Non più di una ventina.............
                        2) Quanto spazio occupano... Circa 400 mega.......
                        3) I miei preferiti...

                        1 - Paolo - AMen Inside (i video del mio maestro non potevano certo mancare)
                        2 - Koopiskeva - Euphoria
                        3 - MajinKenshin - Toushi
                        --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Bardock
                          Già... Però alle volte non riesco nemmeno a guardarli fino alla fine. Sono davvero pessimi alcuni, ma allora mi sembravano figate immense: invitavo i miei amici a casa e li incollavo al monitor per fargli vedere questi francobolli scattosi con un raschiante sottofondo musicale.

                          Ah, i progressi della tecnica...
                          IDEM!!!!
                          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                          Comment


                          • #14
                            Allora.

                            1-2) Saremo sui 20-30Gb penso, poi molti saranno doppi ma la voglia di controllarli tutti è pari a 0.
                            Sul disco rigido ora ce ne sono circa 160 (6Gb).

                            3)Prendendo in considerazione solo quelli che ho su HD (quindi che ho scaricato da meno di un anno e mezzo) (hai voglia a pensare a tutti gli altri, non finirei davvero più, mortale) direi:

                            (l'elenco è puramente casuale)

                            Euphoria - Koopiskeva - RahXephon
                            Mio anime preferito, effetti speciali superbi, ottimo timing, geniale, che devo dire di altro? ci sono alcuni pezzi assolutamente favolosi, va visto, punto e basta.

                            DDR3 - NHMK - Lain
                            Allucinogeno.
                            Timing ed effetti speciali praticamente perfetti.

                            VirtuaAnime - Absolutedestiny - Evangelion/Sailor Moon/Perfect Blue/Utena/Daicon Bunny (non mi va di cercare il titolo dell'anime)/Cowboy Bebop/Cowboy Bebop Knockin' on heaven's door
                            Concept veramente originale non è certo un mv che intrattiene moltissimo ma almeno una volta va visto.

                            Seizureline - Tsukin - FLCL
                            Imho la riprova che per fare un buon mv si possono anche non usare 1000 effetti speciale.
                            Allucinante, uno di quei mv che ti fa perdere 2 decimi di vista, ma con FLCL direi che questa cosa riesce parecchio bene.

                            EvaBebop - Scintilla - Evangelion
                            Rotfl, altro concept bellissimo, se vi piace la sigla di Cowboy Bebop poi è un must.

                            Charcoal Sketched Dreams - Vicbond 007 - Haibane Renmei
                            Tecnicamente è superbo, il commento completo lo darò quando avrò visto haibane renmei (quindi 8 giorni per ritornare da praga, 2 o 3 giorni per spararmi la serie completa che ho su cd, tra 11 giorni circa edito, fatemelo ricordare nel caso mi dimenticassi).
                            Edit: Riguardato dopo aver visto l'anime, è eccezionale, superbo pure questo lavoro di vicbond, comunque è legatissimo all'anime, senza non si può capire dove vuole andare a parare l'autore.

                            Die Another Day - Vicbond 007 - Noir
                            Gli effetti di questo mv mi piacciono veramente troppo, inoltre Noir imho è un anime grandioso *__*
                            E la canzone, ST di un brutterrimo (la storpiatura è d'obbligo) film di 007, fa il suo porco lavoro.
                            Il tema portanto del mv (non che conti molto comunque) però richiede Noir per essere capito alla perfezione, in ogni caso l'azione la fa da padrone ed il video è una goduria.

                            Pompeii - NHMK - Hellsing
                            Allucinogeno pure questo.
                            Timing eccezionale, anime figo, sangue, sparatorie, violenza, effetti quando servono, che volete di più dalla vita?

                            Toushi - Majin Kenshin - Naruto
                            Spettacolare, tantissima azione, effetti ben usati, buon timing, Naruto, insomma vale tutti (anzi ne vale molti di più) i Mb che pesa. Da vedere.

                            Dreaming - Silver_Moon - Oh! mia dea/Sailor Moon/Shamanic Princess
                            Gran bel lavoro con gli effetti speciali e con il timing, secondo me merita un'occhiata

                            Hellsing Trailer - NHMK - Hellsing
                            La naturale continuazione di Pompeii

                            It's Tricky to make a music video - BogoSort - Troppi
                            Rotfl, un amv decisamente fuori di testa e assurdo, anche per via delle idee di partenza.
                            Se avete voglia di vedere un mv completamente fuori di testa ma tecnicamente valido è un must.

                            Menzione di onore a molti video di NHMK e ai trailer su Matrix di Vicbond
                            Last edited by Chibi Goku; 21 August 2004, 23:48.

                            Comment


                            • #15
                              Riporto su sia per far notare che anche se in ritardo ho editato qualche giorno fa il commento al music video di vicbond basato su Haibane Renmei (ah, dimenticato, pure l'anime è un must see, particolare ma dannatamente geniale e ben fatto, è da capire comunque, una letta qui dopo la visione è d'obbligo) e che ho visto un altro mv di vicbond (non mi ero accorto che fosse uscito).
                              http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=44708
                              Da vedere solo per gli effetti assurdi (e assurdamente belli) che quell'uomo è in grado di inventarsi.
                              Quell'uomo è un genio (almeno tecnicamente), non c'è che dire.

                              Comment

                              Working...
                              X