Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A great DBZ Tribute

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A great DBZ Tribute

Fra la marea di music videos che ho scaricato e visto ultimamente, mi pare che questo sia meritevole!!! ^__^ Il file originale (che potete trovare su amv.org è in mpeg di oltre 50 mb
    http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=32711 , ma l'autore ci ha autorizzato a farne una versione AVI DivX con la quale, usando il bitrate di default di 780 kbps, abbiamo ridotto le dimensioni a circa 29 MB. La qualità video non è eccelsa ma vi assicuro che il crescendo musicale del pezzo scelto (nientepopodimeno che "Requiem for a Tower" cioè la musica che accompagne il trailer di The Lord of The Rings - The Two Towers ) vi coinvolgerà davvero molto mostrandovi una girandola di immagini che, pur non essendo legate tra loro, sembrano proprio un assaggio di quel che è DBZ! Beh insomma...dategliela un'occhiata ...ed anche un orecchio!

Among the various music videos I downloaded and saw during the last days, I think this is worth a look! We're talking about a music video, but we can consider it a very great DBZ Tribute, just like its title says! Lot of wonderful images from the anime and movies/specials collect into about 4 minutes and half of a video clip with a special background: the "Requiem for a Tower", the trailer music of "The Lord of the Rings - The Two Towers". We're very grateful to our friend Atonyk15 who allows us to host his work!
    If you wanna see the mpeg version of it, it's available here on
    http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=32711
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Visto, effettivamente non è affatto male e concordo con tutto quello che hai detto, è veramente DBZ.
    Però postavo per chiedere una cosa, nella versione mpeg era per caso settato l'AR a 4:3?
    Spero di sì (ma purtroppo penso proprio di no) perché trovo particolarmente inutile e fastidioso il creare un 16:9 o simile ridimensionando le immagini, se un'immagine è 4:3, 4:3 deve rimanere, se proprio si vuole la si croppa per arrivare a 16:9 ma ridimensionarlo così è proprio una baggianata, inutile dire che settando l'AR dal player a 4:3 il mv ne guadagna molto

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Però postavo per chiedere una cosa, nella versione mpeg era per caso settato l'AR a 4:3?
      Spero di sì (ma purtroppo penso proprio di no) perché trovo particolarmente inutile e fastidioso il creare un 16:9 o simile ridimensionando le immagini, se un'immagine è 4:3, 4:3 deve rimanere, se proprio si vuole la si croppa per arrivare a 16:9 ma ridimensionarlo così è proprio una baggianata, inutile dire che settando l'AR dal player a 4:3 il mv ne guadagna molto
      E secondo te la facevamo noi 'sta baggianata?
      Era così proprio in origine e penso che l'autore abbia croppato le immagini perché alcune le aveva si da DVD ma con i sottotitoli...altrimenti non si spiega (tieni presente che il tizio è lo stesso di cui tu mi ha segnalato il trailer per lo special)
      E fra l'altro il Virtual Dub in fase di acquisizione del file mpeg originario mi dava questo avviso

mentre questi erano i dati originari

Comment

Non ho detto che lo avevate ridimensionato voi, volevo dire che essendo il .mpg un contenitore un po' migliore dell'avi (più che altro è l'avi ad avere poche caratteristiche) si poteva mettere l'AR (aspect ratio) di visualizzazione corretto, un po' come i DVD a 720X576 che poi si adattano in 16:9 mentre li riproduci.

Comunque non penso proprio, era solo una curiosa curiosità
        Ah il tizio è lo stesso, vabbè un errore può farlo chiunque

Comment

Ok, carino. Concordo con quello che dici Veggie tuttavia non lo trovo poi eccezionale. Per carità, si può vedere e ri-evedere dall'inizio alla fine più volte, però trovo inaccettabile la scelta di alcune clips... E non parlo di qualità delle clips (seppure potessero essere scelte clips con animazioni migliori), ma di alcune scene indecenti come quella di Vegeth "ingrossato" per aver inghiottito Bu. Vabè, come valutazione complessiva non gli darei comunque più di otto...
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
            Ok, carino....
            Vabè, come valutazione complessiva non gli darei comunque più di otto...
            BEh, questo può darti l'idea del resto che mi capita di vedere!

Comment

uffaaaa io volevo usare quella musica........
              cmq il video è carino ma nn è niente di speciale, a parte la scelta delle clip è troppo ripetitivo xkè usa sempre gli stessi effetti, x me si poteva fare meglio, mi aspettavo di meglio sinceramente cn quella musica

Comment

Working...
              X