Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DDR Project

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

PERFETTO Ravuccia! Sappi ke in ogni kaso te lo avrei kiesto anzi, ti avrei kostretto!

In mente c'ho già cinkue nomi... Ma per adesso lascio un velo.

APPENA avrò sentito tutta la kanzone darò una prima impressione...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

sentita!
      allora niente male sl ke le tracce 1,2,3 nn mi ispirano...invece la 4 kredo proprio ke s kuesto progetto andrà in porto me la accaparro io ed ane l'inizio della 5 nn è niente male
      cmq penso k si possa fare una traccia anke in + di 1pers o no?

Comment

In effetti la 4 era quella che più ispirava anche me ^^

cmq penso k si possa fare una traccia anke in + di 1pers o no?
        beh, sì però è un pò complicato...

se cercate un cd intero ke nn si interompe mai guardate in quelli hardcore
        in effetti quando ho dovuto fare un CD ad un mio amico me ne sono accorto... ma per il resto l'Hardcore fa
        (mmm... e tu come fai a sapere che i CD hardcore sono continui, cos'è l'ascolti? )
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

IMPRESSIONI:

Appena fresko di averla sentita tutta dirò le emozioni ke mi hanno sucitato le 5 parti...

E' kiaramente l'introduzione, alkune parti un po' + agitate nel finale... Mi ha dato una sensazione di "Excursus"/visioni di genere fantastiko/area surreale/astrazione/straniamento...

Mi sembra kuella un pokino + kupa ... Mi ha suscitato Tragedia/Processione/Horror/Cimitero/morte/Ansia/Angoscia e ki + ne ha + ne metta... Al termine mi sembra di percepire una sorta di Riscatto/Risurrezione...

Inizio "belligerante", riprende il tema *resurrezione*... Poi va sul tono + vivace kuindi: Vivacità/Comicità/Compagnia/Lol/Gara/Quiete/musika ska/allegria/"lasciarsi andare"/demenza/frenesia.

Beh kuà è vera e propria battaglia: Guerrieri/Scontro/Sfida/Guerra "a due"/"Face To Face"/ritmo inkalzante/battaglia/tosto/duro/forza/Yeah!

L'ultima parte è l'epilogo... Devo dire ke finisce in maniera trankuilla, senza un crescere partikolare del ritmo... Relativa Trankuillità/Quite dopo la tempesta/excursus di nuovo/"sigla di kiusura"/konklusione/tramonto/frammentazione. Non sono molto sikuro dei miei sentimenti in kuesto kaso.

ORA VOGLIO DIRE:

La kanzone è BELLISSIMA, sentirla tutta è veramente piacevole e rilassante figuriamoci vedere immagini e video ke skorrono kon kuesta kanzone.

Però è difficile. Ma non tanto il timing, ke rikiede komunkue un lavoro enrome di sinkronizzazione al ritmo... MA IL TEMA DA SCEGLIERE! Cioè per kuello ke è la kanzone a mio parer serviranno kuintalate e kuintalate di materiale filmiko! E sikkome non esiste un OAV kosì lungo, l'unika via è prendere in konziderazione un intero anime, kon un minimo di una settantina-ottantina di episodi! Ripeto, sekondo me...

Altrimenti facciamo un megamix prendendo spunto da un krogiolo di anime diverzi.

Inzomma a voi altri la parola e mi rakkomando, tirate fuori idee (vale anke x me ehh).

(in partikolare mi riferisko a: Dado, Rava, Val & Bardock , ma sono invitati tutti a kontribuire moralmente e idealmente )

8)

Comment

Originariamente Scritto da McDado
            In effetti la 4 era quella che più ispirava anche me ^^
            se cercate un cd intero ke nn si interompe mai guardate in quelli hardcore
            in effetti quando ho dovuto fare un CD ad un mio amico me ne sono accorto... ma per il resto l'Hardcore fa
            (mmm... e tu come fai a sapere che i CD hardcore sono continui, cos'è l'ascolti? )
            amwah t spiego, fino a poki mesi fa c'era la moda dei gabber, e molti miei amici sono stati contagiati e m hanno fatto askoltare parekkia roba
            se devo essere sincero c sono alcuni brani ke sn carini, xò se m metto ad ascoltare un cd intero comincio a

Comment

mwha x questo kir io voglio la 4 traccia

cmq si possono fare 2 anime insieme e non un miscuglio di tanti anime...

boh io x ora nn mi sn messo ankora a riaskoltarla benebene tutta e kuindi nn ho ankora nessuna idea ,ispirazione,quindi x ora proponete voi

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                (in partikolare mi riferisko a: Dado, Rava, Val & Bardock , ma sono invitati tutti a kontribuire moralmente e idealmente )

8)
                io aggiungerei anke picci!

Comment

Originariamente Scritto da valssj4
                  [quote:81f79081e6="Kirunks"]

8)
                  io aggiungerei anke picci![/quote:81f79081e6]

Intuisko... ma x ora va bene kosì.

Perké solo due di anime skussa... Se dai già un numero dovresti avere già kiari i due anime da usare... + Anime = + Bello.

Comment

si ma trovamele tu tutte le clip belle di tanti anime....a meno ke nn li acquisisci e ce li passi *-*
                    e poi io dovrei vedermeli tutti nel caso nn li conoscessi x fare qlk di sensato e buono ...

Comment

scaricata! sentita! bello! fiko! io voglio la quinta!

Alur... la canzone non è il massimo dell musicvidealità ( ), ma è comunque molto bella

ah ecco! io sono per il 'krogiolo' di animi se la canzone non fosse stata così lunga potevamo usare trigun, rippato da cb uhm... naahh troppo lunga -.- due animi no! uno o un milione :P

mmm... e tu come fai a sapere che i CD hardcore sono continui, cos'è l'ascolti?
                      probabilmente anche lui li masterizza ai suoi amici

detto tutto... ah, se non si fosse capito, ho intenzione di partecipare
                      The more the sense of ignorance
                      The more intense is the pain

Comment

e sia x il crogiolo di anime

cmq continuate a proporre tracce ... così vediamo se riusciamo a trovare qlk di mejio...o preferit tenere questa?

Comment

questa e anche questa due capolavori immensi da 14 e 20 minuti
                          The more the sense of ignorance
                          The more intense is the pain

Comment

Credo di aver scaricato una canzone sbagliata che si chiamava the glass prison... forse qualcuno ha sbagliato a scrivere il nome del file... fatto sta che fin'ora quella che cchiamvo the glass prison credo fosse un'altra canzone... neanche bella tra l'altro ^^

cmq io sono contro il crogiolo di anime, a favore di un unico anime! Anche se due autori usano le stesse clips, che male c'è? l'importante è differenziare nel concetto e nel montaggio!
                            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Ehm, Dado vedi c'è talmente taaanto da taimmare lì dentro ke ti ASSIKURO ke un anime solo non basta... Di solito non usi mika tutti i minuti di un anime skusa! Anzi, le scene ke usi sono cirka 1/4-1/3 kontando ke il resto sono cirka scene parlate... Eppoi non avrebbe senso usare le stesse scene a parte kasi eccezionalieccezionali, altrimenti ke lavoro kollettivo sarebbe?...

Ora dicevo sul *krogiolo*: beh io ho talmente tatti amvs sul mio komp ke di *klip* ne avrei a sfare, oltre a svariati episodi di vari anime e kualke OAV/puntata su kassetta... Ma il punto a kui volevo arrivare è un altro... Ke senso logiko dare al mv? Krogiolo va bene ma... kual'è il filo konduttore?...

Boh, forze potremmo selezionare alkuni anime e a sekonda delle emozioni suscitate dalla kanzone usare le parti ke + si adattano... Ma kuesta è solo una kosa buttata lì...

ORA skariko le kanzoni di picci... 8)

Comment

RAGAZZI MA AVETE SENTITO QUELLA DEI DREAM THEATER?????????
                                E' FIGHISSIMAAAAAAAA!!!!!!!
                                VOGLIO QUELLAAAAAAAA!!!!!!!
                                VOGLIO IL PEZZO INCASINATO + O - ALL'INIZIOOOOOO!!!!!!

e poi è molto + adatta x il miscuglio di tanti anime!

che ne dite?

Comment

Working...
                                X