Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMan inside su Anime Fun TV!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AMan inside su Anime Fun TV!!

    Scusate il momento di autocelebrazione, ma volevo condividere la mia gioia con voi... Ecco l'e-mail che mi è arrivata:

    "Hiya, ^.^ Let me introduce my self…

    My name is, [tolgo il nome: sapete, la privacy...]

    I live in San Antonio, TX, USA

    Here in my home town I have a TV show called 'Anime Fun TV' (AFTV) Where we show non-stop AMV's every Saturday night at 11:00pm on channel 20 Time Warner Cable.

    The purpose of this e-mail is because your video [Devil Man] - GodSmack - I stand alone

    Was chosen to be aired on AFTV!

    We show AMV's for free, and we make absolutely no profit out of any videos shown in our TV show. This show was created by Anime fans for Anime fans! We also want to make clear that all your credits on your AMV are left un-cut and not disturbed. Also we also added your video into our website where your email, or web address has been added to honor you video. On a side note your video will be automatically be nominated for "Best in Show" Award for “AFTV’s AMV Awards” held every Season.

    If your video gets voted “Best in Show” you'll then be automatically nominated for "Best in Season" (The Best Video in the entire Season)


    We look forward into working with you. If you would like to submit more videos, there is absolutory no charge for submitting or airing your videos! ^.^

    So once again Congratulations! And hope for the future! ^-^

    http://www.animefuntv.fr.st

    PS: Qualcuno ha idea di come si possa sintonizzare il satellite per ricevere il segnale?
    Have a bandit day!

  • #2
    NO!nn ci credo!!!
    CONGRATULAZIONI!!!
    x sintonizzarsi nn ne ho idea sarebbe bello cmq ricevere un canale simile, così si possono sempre vedere mv

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Bardock
      PS: Qualcuno ha idea di come si possa sintonizzare il satellite per ricevere il segnale?
      Penso non si possa comunque stasera vedo di beccare su irc uno che di satelliti e pay tv ne sa una più del diavolo.
      Magari lui sa darmi qualche dritta.

      Comunque complimenti te lo meriti

      Comment


      • #4
        Grande Paolo! Complimenti!
        Anche a me mi hanno contattato sai?
        Quelli di Telepace e di Radiomaria...
        --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Bardock
          Complimentissimi Paolo! ^__^

          Ma il link che hai messo non è francese? Ora fra l'altro mi dice che l'account è stato sospeso... suppongo che sia come fanno ogni tanto a noi che scrivono che abbiamo violato non si sa quali termini ed in realtà è perché abbiamo creato troppo traffico!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            WWWWWHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

            Grande! Miiii che cosa stupendaaaa!!! Wow, se prorpio non la puoi ricevere... Fatti spedire un pezzo di trasmissione!!!! Almeno così vediamo anche noi!!! ^_^ Che bello, ci vorrebbe proprio una "AMTV"! *_*
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              Grande Paolo!! In effetti quell'amv e' uno spettacolo,complimenti! ^_^
              http://c17.altervista.org/Rei00_piccola.jpg

              She's beautiful..

              Comment


              • #8
                Grazie, grazie... ^_^

                Il sito adesso lo visualizzo correttamente, forse era un problema momentaneo.

                Effettivamente mi piacerebbe vedere la trasmissione, ma sinceramente non ho idea di come fare. E non so se sarebbe possibile farsi spedire dal Texas la registrazione... Non mi sento così in confidenza.

                Complimenti a Ssj Vegeta 17 per Telepace!! Lo sapevo che il Synch di Vegeta che dice il rosario sarebbe stato apprezzato!!
                Have a bandit day!

                Comment


                • #9
                  Complimenti vivissimi Paolo, mi fa proprio piacere!
                  A girl and a fight and will be alright!

                  Comment


                  • #10
                    beh, che dire....
                    date a Paolo quel che è di Paolo...
                    te lo meriti!
                    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Bhe Complimenti!!! Con il passato di MV Maker che hai direi che è tutto meritato (però sinceramente pensavo ad un Bardack Last Hours).

                      Aggiungo che è bello vedere che ci sono ancora persone che fanno qualcosa perchè gli piace e non per altro. Tv fatta da fan di anime per fan di anime... un sogno.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Bardock
                        Complimenti a Ssj Vegeta 17 per Telepace!! Lo sapevo che il Synch di Vegeta che dice il rosario sarebbe stato apprezzato!!
                        Mwhahahahaahah, devi vedere quando Crilin si mette a cantare nella chiesa
                        --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da SSJVegeta17
                          Grande Paolo! Complimenti!
                          Anche a me mi hanno contattato sai?
                          Quelli di Telepace e di Radiomaria...
                          Con tutto il rispetto per Paolo che è un grande, mi pare che la tua autodisistima sia proprio esagerata! Sei molto bravo anche tu e non è detto che bisogna per forza che sia un riconoscimento così particolare a fartelo capire. Basterebbe che tu avessi un po' più di costanza ma è chiaro che se la voglia di fare una cosa ti passa non è che puoi autocostringerti a farla!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                          Comment


                          • #14
                            Quanto e' saggia questa donna.. ^_^
                            http://c17.altervista.org/Rei00_piccola.jpg

                            She's beautiful..

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Veggie
                              Con tutto il rispetto per Paolo che è un grande, mi pare che la tua autodisistima sia proprio esagerata! Sei molto bravo anche tu e non è detto che bisogna per forza che sia un riconoscimento così particolare a fartelo capire. Basterebbe che tu avessi un po' più di costanza ma è chiaro che se la voglia di fare una cosa ti passa non è che puoi autocostringerti a farla!
                              Uh...
                              Ma quanti libri ti filosofia ti mangi?
                              Cmq grazie molto gentile...
                              --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                              Comment

                              Working...
                              X