Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Supersonic Warriors

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Supersonic Warriors

    Il mv non è mio!
    eheh lo credavate eh?

    è il mv di Jacopo orso ed è carinuccio...

    guardatelo http://mcdado.altervista.org/supersonic.avi

    ah Veggie se pensi che meriti puoi metterlo su dba?me lo ha chiesto l'autore

    ciao

  • #2
    Metto a scaricare poi ti dico! ^__-
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #3
      o è mozilla ad essere partito o è altervista ke vede il collegamento come una pagina html ò_O
      daaaai val nn li fai + i mv?

      Comment


      • #4
        Val fai schifo, come ti permetti a non fare più AMV?
        --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

        Comment


        • #5
          scusa ma ke codec ha il video?nn me lo fa vedere

          Comment


          • #6
            PS. fate "Salva oggetto con nome..."

            il filmato è un DivX... nn so che versione ma cmq con l'ultima si vede (comeè ovvio che sia)... la cosa che mi lascia perplesso è la compressione audio: PCM Mono 22050Hz... ostcina! che lavoro eh? ma scaricatevi er Lame! Sito Ufficiale, basta scaricarsi il pacchetto e cliccare col destro sul file LameACM nella cartella ACM e fare installa, e se chiede un file, dovrebbe essere in WINDOWS o in system32, non ricordo...
            Last edited by McDado; 09 September 2004, 00:39.
            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

            http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

            Comment


            • #7
              A me il video non e' piaciuto,l'idea nn e' male,ma il timing non e' azzeccato..
              http://c17.altervista.org/Rei00_piccola.jpg

              She's beautiful..

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da McDado
                PS. fate "Salva oggetto con nome..."

                il filmato è un DivX... nn so che versione ma cmq con l'ultima si vede (comeè ovvio che sia)
                mmhh adesso nn mi va di scaricare una versione precedente x poi rimettere quella nuova

                Comment


                • #9
                  io dovevo solo farvelo vedere.x il codec audio gliel'ho detto anch'io...cmq mi sa tanto che riprenderò coi mv...prima o poi ma lo farò è_é

                  lo so sembra che me la tiro vero?mwhahah scusate se lo sembra ma nn è una mia intenzione^_-

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Rava
                    mmhh adesso nn mi va di scaricare una versione precedente x poi rimettere quella nuova
                    Forse non hai capito... voleva dire che se hai l'ultimo Divx (la versione 5.2 ma penso basti anche la precedente) il mv si dovrebbe vedere!


                    Che dire? È stata originale l'idea di usare quel tipo di musica (un po' come fece Meri di Temple O'Trunks con il CAN CAN tra Piccolo e No. 17) ed il MV non è brutto, anzi, ma a me non dice niente... sorry!
                    Comunque ha fatto buoni progressi (Jacopo) ed il timing non è vero che non va per niente: è che è un po' difficile rispettare i tempi con questa musica qui (se ci fate caso anche il summenzionato video di Meri non è che avesse un timing perfetto!) ma se l'è cavata egregiamente!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Veggie
                      Forse non hai capito... voleva dire che se hai l'ultimo Divx (la versione 5.2 ma penso basti anche la precedente) il mv si dovrebbe vedere!
                      mah, io ho il 5.2 ma nn me lo fa vedere nè winamp, nè window media player nè virtual dub

                      Comment


                      • #12
                        Val pensavo che il video fosse tuo!!... Sigh, quanto dovremo aspettare ankora?... ;_;

                        Cmku appena torno a kasa me lo skariko...
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Veggie
                          Forse non hai capito... voleva dire che se hai l'ultimo Divx (la versione 5.2 ma penso basti anche la precedente) il mv si dovrebbe vedere!


                          Che dire? È stata originale l'idea di usare quel tipo di musica (un po' come fece Meri di Temple O'Trunks con il CAN CAN tra Piccolo e No. 17) ed il MV non è brutto, anzi, ma a me non dice niente... sorry!
                          Comunque ha fatto buoni progressi (Jacopo) ed il timing non è vero che non va per niente: è che è un po' difficile rispettare i tempi con questa musica qui (se ci fate caso anche il summenzionato video di Meri non è che avesse un timing perfetto!) ma se l'è cavata egregiamente!
                          Argh..almeno di che nn sei daccordo con me,che la pensi diversamente..non che io ho torto marcio..un opinione e' un opinione..
                          http://c17.altervista.org/Rei00_piccola.jpg

                          She's beautiful..

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da c17
                            Argh..almeno di che nn sei daccordo con me,che la pensi diversamente..non che io ho torto marcio..un opinione e' un opinione..
                            Non mi pare che io abbia detto che hai torto marcio, ma che non è vero che non va per niente... e questa mi pare una cosa che si possa riscontrare oggettivamente, non c'entrano le opinioni personali.
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                            Comment


                            • #15
                              Si signora!!
                              http://c17.altervista.org/Rei00_piccola.jpg

                              She's beautiful..

                              Comment

                              Working...
                              X