Bhe un po' di pratica mi servirebbe in effetti..... comunque è un PentiumII....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adobe Premiere
Collapse
X
-
bhe nn e poi cosi male....il mio d prima era piu piccolo d potenza......mmmmmm
pentium 2....nn e poi cosi male....no????? strano ke su l xp s blocca
Comment
-
direi ke con un pentium II vai poco avanti con il premiere già io facevo fatica con un pentium 3
ormai tutti programmi sono fatti per pentium 4, io direi di seguire il consiglio di paolo (bardock)
http://gravagli.interfree.it/member.jpg
http://gravagli.interfree.it/2ar15smilie.gif - "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" c© Rava. ™ -http://gravagli.interfree.it/one_samuria.gif
Comment
-
Da Kakaroth cosa ci si poteva aspettare......... di pentium2 ha solo il nome....!Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
=)
pentium 4
io ce l ho.....si anke secondo me e melgio ke t prendi un computer nuovo....
cosi vai piu veloce....se no ora ke salvi il filmato.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02ben detto bardok
^_^
mmmm...tu ke pc hai bardock????
Senza dimenticare parecchi giga di spazio per archiviare le clip compresse in Huffyuv.
Nella fattispecie:
Processore AMD AthlonXP 1770+
Scheda madre Asus A7v266-ex
Ram 768Mb DDR 266
HD 2x 40 Gb (uno per il sistema operativo e i programmi e l'altro per l'archivio e gli scratch file)
Come dicevo non è proprio l'ultimo ritrovato della tecnica... Però ha una configurazione stabile e adeguata al video editing.Have a bandit day!
Comment
-
^_^
e gia hai ragione....allora buon lavoro
Comment
-
Io avevo tempo fa un sistema non molto potente usando win98 con premiere 6.0...
DUE NOTE SUI REQUISITI DI SISTEMA
Il requisito più importante è sicuramente la RAM. Più ne avete e meglio è. Gestire tutti quei megabytes di filmati richiede almeno 64 MB di RAM, se non 128. Una volta superati i cinque minuti di video, inizia a essere difficile gestire il montaggio nella timeline, se non avete un processore che superi i 400 Mhz. Assicuratevi sempre di chiudere tutte le altre applicazioni aperte mentre lavorate, così da alleggerire il carico di lavoro sulla RAM! Per non parlare dello spazio sull'hard disk: già Premiere consuma più o meno 100 MB da solo, considerate poi tutte le clips che vi servono per la creazione del video!!! Ricordatevi che Premiere gestisce al meglio i file .AVI, quindi procedete a convertire tutto in AVI DivX. Per finire, una buona scheda video sicuramente aiuta, ma non pensiate che risolva tutti i vostri problemi! Per maggiori informazioni clickate direttamente su www.adobe.com/products/premiere/systemreqs.html, ma non spaventatevi! Il sottoscritto se la cava più che bene con il suo Celeron overclockato a 450 Mhz con 64 MB di RAM. ^_^"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Rieccomi! Non ci crederete ma oggi vi scrivo da un bel pc nuovo di zecca (pentium4) con tanto di XP installato.....
Peccato che non sia mio......
Non è giustoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Let's do the Caramelldansen! sigpic
Comment
-
e di ki e?????mmmmmm...fidanzato?????hahahahahahahhaha
Comment
-
No Trunks..... diciamo che è un po' come se fosse mio perché è di mio padre......
Però figurati se me lo lascia usare quando e come voglio per fare music video!Let's do the Caramelldansen! sigpic
Comment
-
ha.....
paparino?????..... bhe prova a kiederlo....no???? nn s sa mai....
Comment
Comment