Gotenks' got the moves su DMV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All

• Gotenks' got the moves su DMV

Il lungo e meticoloso lavoro del nostro amico Paolo Gatelli ha dato i soliti ottimi frutti! ^__^ Ma stavolta non ci caliamo in atmosfere drammatiche o horror... c'è solo da divertirsi (e magari ballare un po' ;-P) alla visione di questo music video che vi strapperà più di un sorriso! E allora spazio a Gotenks' got the moves al ritmo di "Kung Fu Fighting" che Paolo ha miscelato in tre diverse versioni, dimostrando la sua bravura nel rendere al meglio anche le situazioni comiche!
    Enjoy! ^____^

We are pleased to meet our friend Paolo Gatelli again with an anime music video resulting from a long and laborious work... But this time we won't see any drama or horror amv... there will be only fun stuff (maybe you can also dance... ;-P)! So here's to you Gotenks' got the moves with the rhythm of "Kung Fu Fighting" that Paolo mixed in three different versions! A great funny vid that is proof of the excellence of his author!
    Last edited by Veggie; 26 September 2004, 22:04.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

E' spettacolare,gran mv e grande Paolo come al solito! ^_^
    http://c17.altervista.org/Rei00_piccola.jpg

She's beautiful..

Comment

Io la mia opinione l'ho già espressa
      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Originariamente Scritto da SSJVegeta17
        Io la mia opinione l'ho già espressa
        AH! Devo skriverla su amv.org...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Complimenti, è uno dei music video più belli che abbia mai visto, senzadubbio il più divertente!!!!!
          La musica segue perfettamente lo svolgersi degli eventi e sembra davvero che i personaggi parlino! Ho riso dall'inizio alla fine!
          Un gran bel lavoro!
          Let's do the Caramelldansen! sigpic
          "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Working...
          X