in poche parole tempo fa ho avuto problemi al PC e ho dovuto formattare, hanno fatto tutto dei mieie amici che hanno fatto una partizione, salvando tutte le canzoni MP£ che ho, solo che usando il DOS tutti i nomi sono stati cambiati e non ho voglia di cambiarli manualmente tutte e 1000 le canzoni, qualcuno conosce UN PROGRAMMA CHE CONVERTE NOMI DOS in nomi WINDOWS?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PROBLEMA di reimpostare i nomi delle canzoni
Collapse
X
-
Non esiste.... ho chiesto anche al webmaster Gogeta che è un espero sistemista e mi ha detto che bisogna rinominarli uno ad uno perché in pratica non è possibile recuperare quella "parte" sottratta e sostituita dalla "tilde" (+ eventuali numeri 1,2 ecc quando la parte iniziale del nome, dopo la conversione, diventa comune a diversi file)!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
-
Non è strana! È successo anche a me qualche annetto fa quando i programmatori passarono, collegando i due PC con dei cavi, i dati dal mio vecchio PC al nuovo via DOS. Molti li ho ancora così... tutti i miei ".doc" ora si chiamavano con la parte iniziale del vecchio nome, tutto in lettere maiuscole e la tilde.I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
cmq magari un modo c'è... Zortam ID3 Tag Editor
se i file avevano dei tag ID3, con questo programma puoi, con un semplice comando, rinominare i files con i tag che fuoi, con la formattazione che vuoi... tipo "%1 - %2" viene "Artista - Titolo.mp3" e così via...
Comment
Comment