Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
tu vuoi farmi arrabbiare????? la firma lo modificata....ma non per te!!!!!!!!
xkè mi piaceva cosi.....e poi cosa centra la firma con questo topic????
x kabu....bhe almeno qualkuno e gentile....grazie kabu
forse ti 6 dimenticato ke nel forum libero abbiamo incitato tutti a rimpicciolire le firme nn so quante volte, e tu dopo un mukkio di tempo l'hai rimpicciolita del 10%
quindi prima di dire frasi come "gli entrono da una parte e gli escono dall'altrà" pensaci su 2 volte......
forse ti 6 dimenticato ke nel forum libero abbiamo incitato tutti a rimpicciolire le firme nn so quante volte, e tu dopo un mukkio di tempo l'hai rimpicciolita del 10%
quindi prima di dire frasi come "gli entrono da una parte e gli escono dall'altrà" pensaci su 2 volte......
ennò rava,l'ha ridotta tantissimo...
cmq anche se credo che le cose + o - si siano chiarite anche io trovo il modo di scrivere di trunks02 il meno leggibile di tutti
come dice un mio amico : "oh, le lettere dell'alfabeto mica si pagano eh!"
piccola parentesi
bhe se avevi dei problemi con la mia firma....potevi dirmello in pvt.....io di lamentele ne ho viste poche.....forse una o 2.....se qualkuno/a gli dava fastidio o era troppo grande...doveva dirmello in pvt.....non e ke mi faccio il giro di tutti i topic.....con questo ho kiuso......
senti tranx io mi sono rotto il cazzo di te,scusami tanto ma ci prendi tutti per il culo?
ti comporti come un moccioso quindi vedi di crescere
a parlato quello ke spamma dalla mattina alla sera....
vedi te d crescere......
e di avere il rispetto delle persone che hai davanti...
e cmq se hai qualkosa da dirmi sei pregato di farlo in pvt....
maleducato!!!!!!!
impara l educazione....
Chiedo scusa, ma qualcuno forse ha dimenticato il senso di questo forum. A parte i litigi personali da bambini dell'asilo, c'è qualcuno che veramente è introdotto nel campo delle conversioni dai file rm ad altri masterizzabili? Spero che il mio italiano sia corretto, altrimenti chiedo scusa in anticipo, non è mia intenzione creare polemiche...
Grazie
Chiedo scusa, ma qualcuno forse ha dimenticato il senso di questo forum. A parte i litigi personali da bambini dell'asilo, c'è qualcuno che veramente è introdotto nel campo delle conversioni dai file rm ad altri masterizzabili? Spero che il mio italiano sia corretto, altrimenti chiedo scusa in anticipo, non è mia intenzione creare polemiche...
Grazie
Con l'EO video http://www.eo-video.com/ trasformi il formato rm in AVI e mpeg.
Io consiglio di usare l'EO video per trasformare il file rm in un AVI incompresso (devi avere un po' di spazio sull'HD perché ti verrà fuori un file gigante) e poi convertilo col tmpgenc in mpeg perché forse riesci a lavorare meglio con il file incompresso in avi!
Comunque sul nostro sito, se scorri il menu in basso a sinistra trovi una sezione "Tutorials" con tutti i consigli ed in particolare per le conversioni c'è questa pagina http://dragonballarena.gamesurf.it/t...converting.php dove ci sono altri due metodi per convertire il formato rm in AVI. Tieni presente che però la procedura TINRA + Tinragui non funziona se hai installato sul PC il Real One, va bene se invece hai il Real Player
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Bah, quelle guide meglio lasciarle perdere a dire la verità, troppo vecchie.
Dovrei riprenderle e rifarle proprio da capo partendo da 0 e mettendo in tutte l'avisynth come punto di partenza.
Magari la prossima estate lo faccio davvero perché allo stato attuale delle cose quella sezione non ha molto senso, anzi.
Anche perché sei hai il real media splitter installato e avisynth apri virtualdubmod, fai open video file, selezioni "use avisynth template" "Directshowsource" e apri qualsiasi file, dai wmv agli rm senza grandi perdite di qualità (lo splitter invoca real video codec e real audio codec con delle impostazioni standard).
Comment