Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMV da vedere assolutamente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AMV da vedere assolutamente!

    Oggi ho scaricato un po' di AMV e sono rimasta veramente "affascinata" da questo music video! Accidenti però che pesa 95 MB (e vedendolo vi accorgerete anche il perché)! Spero che possiate comunque riuscire a scaricarlo!

    http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=38535

    P.S. "Annovera" una settantina di anime diversi!!!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    Ce l'avevo già.
    Sì, è veramente particolare ma ben fatto nonostante la tecnica difficile.
    Un'occhiata vale la pena di dargliela.
    Lol, poi è bello vedere quanti anime riuscite a riconoscere, io credo di essere arrivato al 50%

    Poi io consiglierei anche
    http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=43101
    L'ultimo music videos di justin "ermac" emerson.
    In certi punti trascende la categoria e punta verso altro, molto ben fatto comunque, editing di alto livello e idee innovative.
    Dategli un'occhiata se riuscite.

    Comment


    • #3
      quello suggerito da veggie l'avevo gia visto,pauroso ma nulla di nuovo...vediamo ora questo consigliato da cb!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da valssj4
        quello suggerito da veggie l'avevo gia visto,pauroso ma nulla di nuovo...vediamo ora questo consigliato da cb!
        MA %£/$&£
        possibile ke i download di tutti gli amv adesso siano tutti local??????????nn posso scaricare + niente!!!!!!getright ormai è diventato inutile!!!!!!nemmeno su dba posso scaricare con getright (e x me questo programma è fondamentale, nn posso nemmeno scaricare il mv di paolo!!!)
        se qualcuno può mettermi in qualke spazio questi mv lo amerò x tutta la vita....

        Comment


        • #5
          Se mi mandi via pm un recapito (non sto dicendo il tuo indirizzo ^__- puoi darmi anche il recapito del tuo tabaccaio se vuoi! ) ti ci riempio un cd con questi AMV, compreso quello di Paolo.
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            veggie....te ne sarei grato.....preferirei nn averlo kiesto ma purtroppo le pessime condizioni della mia connessione mi obbligano a farlo.........cmq come mai adesso si usa solo il local? cos'ha di così tanto speciale? a me sembra 135265 volte peggio di un direct dove almeno si può interrompere il download senza dover ricominciare daccapo...
            Last edited by Rava; 21 October 2004, 17:05.

            Comment


            • #7
              Se mettessero i link diretti verrebbero linkati in tutto il web creando un traffico insostenibile (ragion per cui DBA tra l'altro ha adottato lo script).
              Quello è l'unico metodo, e poi non è proprio vero del tutto che non vanno i download manager, io con flashget qualche volta sono riuscito a scaricarli (però mi pare solo partendo ie e aspettando qualche minuto).

              Comunque se hai la satellitare ti ci vogliono 20 minuti per scaricarli

              Raviola, al massimo ti posso portare anche qualcosa io a lucca.

              Comment


              • #8
                Ho visto il mv. Allucinante, c'è dietro un lavoro di editing pesante. Già solo preparare le clip deve essere stata un'impresa, dovendo "ritagliare" i personaggi. Poi lip-sync e effetti vari per non parlare dell'interazione di filmati diversi sulla stessa scena.
                Veramente notevole.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Se mettessero i link diretti verrebbero linkati in tutto il web creando un traffico insostenibile (ragion per cui DBA tra l'altro ha adottato lo script).
                  Quello è l'unico metodo, e poi non è proprio vero del tutto che non vanno i download manager, io con flashget qualche volta sono riuscito a scaricarli (però mi pare solo partendo ie e aspettando qualche minuto).

                  Comunque se hai la satellitare ti ci vogliono 20 minuti per scaricarli

                  Raviola, al massimo ti posso portare anche qualcosa io a lucca.
                  mmmhhh proverò col flashget allora...cmq cb lo sai ke la mia satellitare è un cesso e ke si interrompe dopo neanke 10 minuti x questo ho bisogno di mantenere salvato i download

                  azz 'sta offerta mi alletta un bel pò..........nn riesco a resistere......^^"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    ......
                    Poi io consiglierei anche
                    http://www.animemusicvideos.org/memb...fo.php?v=43101
                    L'ultimo music videos di justin "ermac" emerson.
                    In certi punti trascende la categoria e punta verso altro, molto ben fatto comunque, editing di alto livello e idee innovative.
                    Dategli un'occhiata se riuscite.
                    Music video eccezionale... lavoro strabiliante ma.... quanto c'è di anime?
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #11
                      grazie a veggie ho visto entrambi i mv......Pazzeschi *__* ermac nn può essere umano *__*

                      cb, visto ke ci vediamo a lucca se mi fai un cd ti ringrazierò :* (metti quelli ke ti sono piaciuti di +, ke siano di azione specialmente)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Rava
                        cb, visto ke ci vediamo a lucca se mi fai un cd ti ringrazierò :* (metti quelli ke ti sono piaciuti di +, ke siano di azione specialmente)
                        Purtroppo causa mia stupidità non ho più il masterizzatore a casa e non posso farteli
                        E non mi va di andarlo a recuperare.

                        Comment


                        • #13
                          vabbè fa niente, bastano anke quelli di veggie

                          Comment


                          • #14
                            Avevo visto il video di recente... Devo rivederlo meglio per esprimere un giudizio. Da notare certe frasi messe in bocca a certi personaggi: perfette. Molto molto bello, lavoro di editing impressionante.
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                            Comment

                            Working...
                            X