Salve a tutti! sono nuovo, anzi nuovissimo! ho un problemone, non riesco a convertire dei viedo formato .rm in .mpeg (in modo da vederli in makkina con il mio nuovo televisorino)! sono riuscito a trasformare qualke video da rm in mpegn con TMPGEnc, ma la maggiorparte dei video non li prende! ke programma posso utilizzare? ne ho utilizzati tantissimi ma nessuno ha funzionato...forse sn io ke sbajo..mi sapete aiutare?? thx amici!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
convertire .rm in .avi o direttamente .mpeg
Collapse
X
-
cerà già un topic aperto da me ho sbaglio????
che spreco di spazio
comunque con EO video và confermo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andry_karalisSalve a tutti! sono nuovo, anzi nuovissimo! ho un problemone, non riesco a convertire dei viedo formato .rm in .mpeg (in modo da vederli in makkina con il mio nuovo televisorino)! sono riuscito a trasformare qualke video da rm in mpegn con TMPGEnc, ma la maggiorparte dei video non li prende! ke programma posso utilizzare? ne ho utilizzati tantissimi ma nessuno ha funzionato...forse sn io ke sbajo..mi sapete aiutare?? thx amici!Last edited by Veggie; 31 October 2004, 12:10.I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment