Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Ai Mod

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Richiesta Ai Mod

    Ciao a tutti, e' passato molto tempo da quando non mi facevo sentire e probabilmente pochi si ricorderanno del mio sito che era affiliato al magnifico dbarena. Io ero il co-webmaster insieme a paolo(BARDOCK)gatelli di SaiyanUniverse.
    Ora la mia richiesta se possibile e' la seguente:
    Sul mio sito prima che mi scadesse il dominio avevo hostato vario materiale tra cui un MIO music video dal titolo "Dalle origini alle grandi vittorie".
    A causa di alcuni problemi con il mio pc l'ho perso e ora lo sto cercando ovunque. Mi ero ricordato che era stato pubblicato sulle pagine di dbarena quindi vi chiedo la cortesia per chiunque se ne ricordasse e avesse possibilitò di reperirmi di farlo urgentemente per favore. Potete contattarmi anche privatamente alla mia email : danyciappa@libero.it .
    Spero di non aver trasgredito alcuna regola del forum e se così fosse me ne scuso.
    A presto....
    Ciao a tutti!

  • #2
    Ciao certo che mi ricordo di te!
    Mi pare che tu abbia già fatto questa richiesta via email a Gogeta tempo fa e lui chiese anche a me ma mi pare che non sia riuscita a trovarlo nella "catasta" di CD dove ho archiviato tutti i music video.
    Proverò di nuovo a cercare ma non ci spero molto!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment

    Working...
    X