Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMV.org Viewers Choice Awards

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AMV.org Viewers Choice Awards

    Oggi ho ricevuto (come penso anche voi) la email di Phade quale admin di amv.org per segnalarmi che è arrivato il momento di votare per il "Viewers Choice Awards" dell'anno (e per i creatori di segnalare ed inserire il proprio mv).
    Ci sono delle novità.... questa è la email per chi non l'avesse ricevuta:

    Well it's that time of year again: it's time for the annual Viewers Choice Awards! The rules have been posted for review and the category suggestions have started. Please also check for your preliminary video qualifications.

    PLEASE NOTE (and I cannot emphasize this enough): All members who have entered videos into the catalog during 2004 have had their "all my videos are in the catalog" indication reset to "no". If you do not enter all of your videos no matter which year they were created and reset the indicator back to "yes", you will be disqualified from this year's VCA.

    One of the major changes to this year's VCA is that there will be three rounds of voting (nominations, semi-finals, and final vote) instead of the traditional two (nominations and final vote). The reason for this is that there are more than 27,000 potentially qualifying videos for this year's competition. By adding the extra round of voting, all members can (hopefully) increase their awareness of good AMVs for this year and choose from a better pool of candidates for the final round of voting.

    The VCA Shameless Promotions forum is now in full swing. Please let people know of videos that you think are worthy of nomination that may be out of the current lime light. The nominations round is always the most important round of voting and people need to be aware of vids that may be less well known than they should be.

    As always, this is all for fun, so please lets keep it that way. I'm sure debate will occur, but please keep the level of intensity to a sane amount.

    Good luck and have fun!! ^_^

    Phade.
    www.AnimeMusicVideos.org
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    Ciao! come faccio a guadagnare un po' di zenie abbastanza in fretta?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gogeta-ssj4
      Ciao! come faccio a guadagnare un po' di zenie abbastanza in fretta?
      Come? Dove? Perché?.... forse parli di DBZ Budokai 3? Allora c'è il forum principale dove parlarne e precisamente in questo topic


      http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=16248
      o anche qua
      http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=16247
      e puoi leggere qualcosa anche qui
      http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=16324
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        Cioè, apro il topik interessatissimo ai nuovi amv.org awards: leggo la lettera di phade, leggo il sekondo post e...

        E, e...


        Originariamente Scritto da Gogeta-ssj4
        Ciao! come faccio a guadagnare un po' di zenie abbastanza in fretta?
        .................................................. ..................

        ...sul forum dei MUSIC VIDEOS!!! (Sto iniziando ad aver la psicosi per invasioni aliene)

        VEGGIE, dopo CIO' vorresti ankora mantenere un velo di tolleranza?

        Cioè, non ho parole...
        Non so kosa esprimere....
        Skonvolto...
        Stupito...
        Disilluso...
        Simpatikamente allegro?
        Rido?
        Queste sensazioni quì ---> -_-'' & :°D amplifiikate per un trilione.

        (Nota: la sensazione che sto provando è perfettamente identificabile con la mia firma, in tutto e per tutto.)

        Cioè dai, ora mi fo una foto per farti vedere la faccia...
        Cioè, immaginati un faccione enorme misto di risata con gocciolina tipiko stile manga.
        Con caduta!... SBAM!

























































        ...

        Ok. Passata.
        Last edited by Kirunks; 07 January 2005, 01:50.
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          Eddai su.... un po' di sopportazione per i newbie!!!
          Poi sono io la cattiva!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Tornando in tema... Finalmente gli awards! Bene bene, terrò un occhio molto interessato. Mi auguro che gli altri colleghi di vecchia data facciano ugualmente.


            P.S. A proposito ma Phade non si era disimpegnato da AMV.org?...
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              Anch'io stao dando un'occhiata. Nella pagina dei miei video potenzialmente qualificati c'è un antipatico YES alla dicitura:
              potentially disqualifying factors - Has ambiguous anime.

              NOn trovo ambiguo registrare Gotenks got the moves con anime "Dragonball Z" e AMan Inside con "Devilman OVA".
              Cosa dovrei indicare?!?

              Idee in proposito?
              Have a bandit day!

              Comment


              • #8
                Forse Devilman - movie?!
                E per Gotekns... - Dragon Ball Z (staccato! ... lo so che gli americani lo scrivono di preferenza tutto attaccato... ma non si sa mai!)
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #9
                  Ciao Paolo!

                  Già, forse è solo una questione di titoli da correggere come ti ha fatto notare Veggie...

                  Wow, il tuo nuovo avatar è bellissimo...
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                  Comment


                  • #10
                    Adesso proverò a cambiare lo spelling, grazie!!

                    Originariamente Scritto da Kirunks
                    Wow, il tuo nuovo avatar è bellissimo...
                    Izumi di Gantz!!!
                    Manga fantastico, peccato che esca ogni 3-4 mesi... -_-'
                    In compenso l'anime è una ciofeca...
                    Have a bandit day!

                    Comment


                    • #11
                      mmmmhhhh....mi sà ke comincerò a scaricare i mv solo dopo la seconda selezione...e poi cercherò anke di mettere il mio voto

                      Comment


                      • #12
                        Recupero questo topic perchè... Ehm...
                        La prendo alla larga...

                        Sono cominciate le semifinali degli AMV viewers choice awards e se andate a vedere i semifinalisti della categoria Best Horror ci troverete anche "AMan Inside", video del sottoscritto!!
                        Se poi clickate la categoria Best Dance, apparirà anche "Gotenks' Got The moves"!!

                        Se qualcuno che legge ora mi ha votato, ha i miei più sinceri ringraziamenti!
                        Ed ovviamente ne avrà altrettanti se mi voterà anche in questa fase.
                        Tutti gli altri invece... hanno modo di rimediare!

                        Scherzi a parte, sono molto soddisfatto di avere visto ben due miei amv arrivare, non so come, nelle semifinali. Non credo che approderanno alla votazione finale, ma è sempre bello cullare dei sogni!!
                        Have a bandit day!

                        Comment


                        • #13
                          Io AMan Inside l'avevo votato anche nella categoria "Dramatic video"! Ma va bene anche così!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                          Comment


                          • #14
                            paolo, te li ho votati entrambi
                            meriti di essere premiato per la tua continua volontà e passione
                            è giusto che un bravo artista venga premiato a dovere
                            ne ho visti pochi o nessuno di mv come i tuoi
                            (ce ne sono alcuni che vengono premiati solo perchè l'artista è famoso, tipo doki doki che ha fatto dei mv, secondo il mio parere, bruttissimi eppure tutti gli danno dei 10)

                            un grosso in bocca al lupo

                            Comment


                            • #15
                              sono riuscito a scaricare (a scrocco) quasi tutti i video della categoria "action":
                              devo dire che mi hanno completamente deluso tutti......veramente.....non ho mai visto della robaccia simile...solo pochi si salvano....
                              o sono io che non mi sono adattato ai tempi di oggi o è il livello generale di amv ke è veramente calato di tanto......
                              se c'è una cosa ke nn sopporto sono le scene accellerate....ci stanno troppo male nei mv...sono adatte solo nelle scene mooooolto veloci o comiche....
                              alcuni video sono troppo "prevedibili", nel senso che ci hanno appiccicato le scene lì e basta, ke x me nn esprimono un bel niente....altri sono solo stati infighettati con tutti quegli effetti da capogiro e quasi sempre esagerati, dove non capisco niente di ciò che vedo (ad esempio "paint it black").....
                              ma dico....non fanno più mv come "beowulf - hail to the thief"? sono strasicuro che se tutti i mv sono a questi livelli CHIUNQUE può raggiungere le nomination......ma si vince solo con la popolarità del proprio nome?
                              Se i mv di paolo fossero stati nella categoria action li avrei votati subito....xkè quelli sono fatti veramente bene....

                              ditemi....sono io che sono rimasto indietro o che su amv il livello è calato paurosamente? sono curioso di sentire le vostre opinioni

                              Comment

                              Working...
                              X