Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo sviluppo dei Namecciani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo sviluppo dei Namecciani

allora..... quando Piccolo esce dal suo uovo (generato dal Piccolo daimao) è di piccola statura... poi in 3 anni cresce e diventa alla statura d'un adulto (quando è al Torneo)

da questo possiamo capire che in 3 anni un namecciano si sviluppa dalla statura d'un bimbo a quella d'una adulto....

ma allora xkè Dende nn cresce mai????
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Originariamente Scritto da Rezyel
    allora..... quando Piccolo esce dal suo uovo (generato dal Piccolo daimao) è di piccola statura... poi in 3 anni cresce e diventa alla statura d'un adulto (quando è al Torneo)

da questo possiamo capire che in 3 anni un namecciano si sviluppa dalla statura d'un bimbo a quella d'una adulto....

ma allora xkè Dende nn cresce mai????
    Perchè Piccolo appartiene alla razza guerriera, mentre Dende a quella dei maghi.

I guerrieri hanno bisogno di crescere in fretta per combattere, e hanno la naturale predisposizione genetica a crescere in fretta, mentre i maghi non ne hanno necessità.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
      Perchè Piccolo appartiene alla razza guerriera, mentre Dende a quella dei maghi.

I guerrieri hanno bisogno di crescere in fretta per combattere, e hanno la naturale predisposizione genetica a crescere in fretta, mentre i maghi non ne hanno necessità.
      nn mi sembra che Toriyama abbia mai esposto questa teoria.... potrebbe essere data x valida xò......

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Comment

Originariamente Scritto da Rezyel
        nn mi sembra che Toriyama abbia mai esposto questa teoria.... potrebbe essere data x valida xò......
        No no, la espone chiaramente, sono sicuro, solo non mi ricordo in che occasione...
        OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Una domanda... la razza dei maghi nei namecciani hanno la capacita' di rigenerare qualche braccia o gamba???
          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Originariamente Scritto da ShinKikoho
            Una domanda... la razza dei maghi nei namecciani hanno la capacita' di rigenerare qualche braccia o gamba???
            Mi pare che possano farlo tutti i namecciani, anche se a dire la verità l'ho visto fare solo a Piccolo, Nail e Slug, che sono tutti guerrieri.
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

E cmq in Gt finalmente cresce anche dende
              Barcollo ma non mollo!

Comment

Originariamente Scritto da Fra
                E cmq in Gt finalmente cresce anche dende
                anche nella saga di Bu è cresciuto rispetto all'inizio

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
                  anche nella saga di Bu è cresciuto rispetto all'inizio
                  sì ma nei 3 anni dalla saga di Freezer, a quando diventa Dio della terra, nn cresce x niente..... quello è lo stesso tempo che Piccolo ci ha messo x crescere così

Comment

Aspettate ragazzi ma un guerriero n può generare le sfere del drago.. Piccolo invece le può fare e sa anche combattere.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                      Aspettate ragazzi ma un guerriero n può generare le sfere del drago.. Piccolo invece le può fare e sa anche combattere.
                      nn credo o combatte o crea sfere

cmq credo ke Dende abbia avuto una crescita + lenta xkè è un mago. se fosse stato un guerriero sarebbe cresciuto subito xkè avrebbe dovuto combattere subito.
                      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Piccolo nn le può generare le sfere del drago...........

Final scrive:
                        Mi pare che possano farlo tutti i namecciani, anche se a dire la verità l'ho visto fare solo a Piccolo, Nail e Slug, che sono tutti guerrieri.

Dende è rimasto sempre integro........
                        Credo ke se qualkuno gli avrebbe spezzato un braccio, lui si sarebbe rigenerato
                        http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                        Vegeta........
                        Se ti prendo...........
                        Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
                          Piccolo nn le può generare le sfere del drago...........

Final scrive:

Dende è rimasto sempre integro........
                          Credo ke se qualkuno gli avrebbe spezzato un braccio, lui si sarebbe rigenerato
                          Aspetta io nn intendevo Piccolo la cotroparte del supremo (Che ha generato le sfere), ma Piccolo l'esere completo
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Aspetta io nn intendevo Piccolo la cotroparte del supremo (Che ha generato le sfere), ma Piccolo l'esere completo
                            Secondo me quando si sn separati Kami, si è separato con la sua parte "combattiva" invece lui è rimasto cn quella da mago
                            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
                              Secondo me quando si sn separati Kami, si è separato con la sua parte "combattiva" invece lui è rimasto cn quella da mago
                              solo che Kami è anomalo come Mago, i maghi namecciani non sono molto forti... Kami invece è molto forte

Comment

Working...
                              X