Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusate tanto, ma come fa c-18 ad avere un figlio da Krillin se è un cyborg che neanche il drago Shenron è riuscita a far diventare umana? possibile che il dr. Gero gli abbia impiantato anche gli ovuli? Le pensa proprio tutte quel geniaccio.
Scusate tanto, ma come fa c-18 ad avere un figlio da Krillin se è un cyborg che neanche il drago Shenron è riuscita a far diventare umana? possibile che il dr. Gero gli abbia impiantato anche gli ovuli? Le pensa proprio tutte quel geniaccio.
I mracoli...,...,...,...,...,esistono davver!!!...,...,...,...,...
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Non per niente #18 è un CYBORG.... è costruita su base umana.
E' interamente una donna, i circuiti li ha solo nel cervello (lo disse anche Crilin tra l'altro)
Secondo la mia modesta opinione c 18 prima era una ragazza vera, il dr Gero ha sfruttato il cervello e ha costruito il corpo di cyborg, infatti la ragazza ricorda di essere la sorella del n17 e conserva la sua personalità.Che senso avrebbe usare un corpo di potenza umana e un cervello modificato. C18 combatte forse col cervello?
Secondo la mia modesta opinione c 18 prima era una ragazza vera, il dr Gero ha sfruttato il cervello e ha costruito il corpo di cyborg, infatti la ragazza ricorda di essere la sorella del n17 e conserva la sua personalità.Che senso avrebbe usare un corpo di potenza umana e un cervello modificato. C18 combatte forse col cervello?
esattamente come penso io
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Nel cervello può avere cmq qualcosa che le consenta di tenere certi ritmi nei combattimenti. Inutile avere una forza superiore agli altri se poi non sai nè combattere nè "vedere" il tuo avversario.
Comment