Scusate tanto, ma come fa c-18 ad avere un figlio da Krillin se è un cyborg che neanche il drago Shenron è riuscita a far diventare umana? possibile che il dr. Gero gli abbia impiantato anche gli ovuli? Le pensa proprio tutte quel geniaccio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
C-18
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Scusate tanto, ma come fa c-18 ad avere un figlio da Krillin se è un cyborg che neanche il drago Shenron è riuscita a far diventare umana? possibile che il dr. Gero gli abbia impiantato anche gli ovuli? Le pensa proprio tutte quel geniaccio.Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
-
Non per niente #18 è un CYBORG.... è costruita su base umana.
E' interamente una donna, i circuiti li ha solo nel cervello (lo disse anche Crilin tra l'altro)Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Secondo la mia modesta opinione c 18 prima era una ragazza vera, il dr Gero ha sfruttato il cervello e ha costruito il corpo di cyborg, infatti la ragazza ricorda di essere la sorella del n17 e conserva la sua personalità.Che senso avrebbe usare un corpo di potenza umana e un cervello modificato. C18 combatte forse col cervello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Secondo la mia modesta opinione c 18 prima era una ragazza vera, il dr Gero ha sfruttato il cervello e ha costruito il corpo di cyborg, infatti la ragazza ricorda di essere la sorella del n17 e conserva la sua personalità.Che senso avrebbe usare un corpo di potenza umana e un cervello modificato. C18 combatte forse col cervello?" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Misteri del ToriLet's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
I circuiti nn li ha solo nel cervello ma quella è una cavolata dell'anime.
crlin infatti nel manga dice: è stata modificata un pokino!''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Secondo la mia modesta opinione c 18 prima era una ragazza vera, il dr Gero ha sfruttato il cervello e ha costruito il corpo di cyborg, infatti la ragazza ricorda di essere la sorella del n17 e conserva la sua personalità.Che senso avrebbe usare un corpo di potenza umana e un cervello modificato. C18 combatte forse col cervello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Secondo la mia modesta opinione c 18 prima era una ragazza vera, il dr Gero ha sfruttato il cervello e ha costruito il corpo di cyborg, infatti la ragazza ricorda di essere la sorella del n17 e conserva la sua personalità.Che senso avrebbe usare un corpo di potenza umana e un cervello modificato. C18 combatte forse col cervello?
Comment
-
Originariamente Scritto da FraNn credo proprio!!!!
Crillin se la sarà sicuramente tr***ta
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Beato lui.
quoto
Comment
Comment