Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fino a qualche puntata fa mi rompeva guardarlo, preferivo di sicuro quando c'era One Piece, queste ultime puntate della serie invece sono più interessanti e viene più voglia di rivederle... intendo fino alla fine di Bu, le puntate dopo fanno quasi tutte schifo
Fino a qualche puntata fa mi rompeva guardarlo, preferivo di sicuro quando c'era One Piece, queste ultime puntate della serie invece sono più interessanti e viene più voglia di rivederle... intendo fino alla fine di Bu, le puntate dopo fanno quasi tutte schifo
io preferirei ke facessero ogni giorno onepiece , mentre dragonball alternato a conan,ke tanto nn ha storia fino a quando incontra gin e vodka
[quote:a4f179a1ba="Gogetto"]Fino a qualche puntata fa mi rompeva guardarlo, preferivo di sicuro quando c'era One Piece, queste ultime puntate della serie invece sono più interessanti e viene più voglia di rivederle... intendo fino alla fine di Bu, le puntate dopo fanno quasi tutte schifo
io preferirei ke facessero ogni giorno onepiece , mentre dragonball alternato a conan,ke tanto nn ha storia fino a quando incontra gin e vodka[/quote:a4f179a1ba]
One peice e' stupendo 8) lo vedo pure se c ho il manga , conan e' abbastanza ripetitivo
Anche a me Conan piace, e lo guardano anche un sacco di miei compagni di classe
Ma in effetti stiamo parlando di altri anime -.-
Va beh, per un off-topic non fa niente.
Comment