Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dragonball Gt è stato fatto da toryama senza troppa premura, precisione, accuratezza come DBZ! una creazione a scopo d lucro non x passione in quanto forse x lui la fine di dragonball era quando Goku se ne va con Ub!! però in DBZ era predetta una serie successiva: kaioshin infatti ripeteva in continuazione ke le sfere erano un male e ke portavano solo caos!!
dragonball Gt è stato fatto da toryama senza troppa premura, precisione, accuratezza come DBZ! una creazione a scopo d lucro non x passione in quanto forse x lui la fine di dragonball era quando Goku se ne va con Ub!! però in DBZ era predetta una serie successiva: kaioshin infatti ripeteva in continuazione ke le sfere erano un male e ke portavano solo caos!!
Toriyama ha fatto solo alcuni disegni, il GT è perlopiù una razzata della Toei.
I diritti sono stati ceduti da lui alla Toei, ma come ha fatto a fare la serie senza diritti?
Ma allora perchè hai aperto la discussione, se non ti interessa e non sei nemmeno sicuro se quello che hai scritto sia vero? Io non capisco...
E cmq dopo la cazzata totale dello spazio gioco si vede chiaramente a più riprese che Kaioshin il Sommo non ha nessuna aureola.
OH! Non t'arrabbià!
Io mi fidavo di quello ke mi aveva detto final e ho aperto il topic...
...tanto nn è ke si va in eccesso visto ke nel forum degli errori è un po' di tempo ke i nuovi post arrivano uno ogni morte di papa!
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Cmq la frequenza del forum dipende dagli utenti nuovi. Ultimamente di nuovissimi non ce ne sono e i vecchi inevitabilmente hanno quasi esaurito le loro osservazioni. A meno che non ci sono discussioni più da Principale, ma quelle capitano di rado.
Comment