Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima cazzata della Merak in questo forum.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La prima cazzata della Merak in questo forum.

Nella puntata di oggi viene espresso il desiderio di "riportare in vita tutti [...] tranne i più deboli". Nel manga diceva "[...] tranne i malvagi", ed infatti è questo il desiderio esaudito.
    ED IL BELLO E' CHE L'ERRORE E' STATO ITERATO!
    Sia il desiderio di p.133 del N°39 («Be', facciamo così! Resuscita tutta la gente che è morta oggi, ti prego! Ah, già! Tranne i malvagi!») che quello di p. 156 del N°42 («Ehm... Resuscita tutte le persone uccise dal giorno in cui è arrivato il mago Babidy sulla Terra, escludendo i cattivi!») sono tradotti dalla merDak allo stesso, errato, modo.
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Forse la Merak ha pensato che i buoni sono anche i più forti perché vincono sempre
    A parte gli scherzi è il classico adattamento scandaloso.....

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
      Nella puntata di oggi viene espresso il desiderio di "riportare in vita tutti [...] tranne i più deboli". Nel manga diceva "[...] tranne i malvagi", ed infatti è questo il desiderio esaudito.
      Ormai non mi stupisco piu di niente

Comment

Però tra le persone risuscitate si vedono anche alcune grassone tutt'altro che forti
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

e poi anche le deboli a modo loro avrebbero dato una mano seppur minima

Comment

a si? non me n'ero accorto.....
            L'Uomo Gatto Vive!
            http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
            WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Originariamente Scritto da Inuyasha
              e poi anche le deboli a modo loro avrebbero dato una mano seppur minima
              infatti molti deboli,seppur deboli,sommando le loro energie avrebbero potuto dare un grande aiuto

Comment

ehhehehe...La merdak è una idiozia!....

vabbè....cmq hanno fatto di peggio!!
                Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

che deficenti.e poi questa non è discriminazione verso i più deboli?cosa penserebbero i bambini?

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    che deficenti.e poi questa non è discriminazione verso i più deboli?cosa penserebbero i bambini?
                    I bambini non pensano, pensavo lo sapessi

Comment

Io il mio lo vedo come errore di traduzione: anzichè tradurre [parola_giapponese_per_"malvagi"] con "malvagi", l'hanno tradotta con "deboli".
                      #include <stdio.h>
                      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Io il mio lo vedo come errore di traduzione: anzichè tradurre [parola_giapponese_per_"malvagi"] con "malvagi", l'hanno tradotta con "deboli".
                        merak: mi crolla un mito

Comment

ma come si fa tradurre mlvagi con deboli?sono 2 parole che non hanno niente a che vedere l'una con l'altra

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                            [quote:b9196f42aa="Army1987"]Io il mio lo vedo come errore di traduzione: anzichè tradurre [parola_giapponese_per_"malvagi"] con "malvagi", l'hanno tradotta con "deboli".
                            merak: mi crolla un mito [/quote:b9196f42aa]

un mito? e da quando?

da me la merak è crollata già alla prima parola della prima puntata che pronuncia il narratore in dragon ball 1
                            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              ma come si fa tradurre mlvagi con deboli?sono 2 parole che non hanno niente a che vedere l'una con l'altra

Comment

Working...
                              X