Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E poi gli oav sono completamente distaccati...
a mio parere sono delle storie alternative, ke non si sono mai verificate...
ad es.
quando goku arriva al livello si SSj Jiji, lo fà solo nell'oav...
lo stesso fatto ke i namecciani non sopportino il fischio di un uomo, non è mai stato detto all'infuori dell'oav.....
E poi nello Z, qualcuno poteva dirlo ke goku aveva anche un altro fratello, ovvero Turles...
sigpic
Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!! "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI
e qui ti sbagli majin gotenks perche turles nn e il fratello di goku bensi uno che lo assomiglia e se ti guardi il film e stai un po piu attento sentirai dire a turles quando parla con gohan (nn meravigliarti moccioso della somigliaza tra me e il traditore di kakarot ma i sayan di infimoi livello sono quasi li stessi)
e se fai caso a bardock che era un guerriero di infimo livello a dato la somiglianza a goku anche esso un sayan di livello infimo che pero negli anni diventa il migliore!e se nn ti convincie il fatto della somiglianza dei guerrieri infimi ti dico un altra cosa come mai radish nn somiglia ne a goku e ne a bardock?la risposta e semplice perche nn era un sayan di infimo livello alla nascita!con questo termino il mio msg che sono rimasto senza fiato!
rikamaru hai sbagliato pure tu sapevono solo che i sopravvissuti erano radish goku e forse tarles pero paragas e broly nn lo sapevano perche re vegeta pensava di averli uccisi prima che il pianeta vegeta scoppiasse!
correggetemi se faccio sbagli!
rikamaru hai sbagliato pure tu sapevono solo che i sopravvissuti erano radish goku e forse tarles pero paragas e broly nn lo sapevano perche re vegeta pensava di averli uccisi prima che il pianeta vegeta scoppiasse!
correggetemi se faccio sbagli!
è vero me ne ero completamente dimenticato!!!!! Ma comunque io intendevo gli altri sopravvissuti, non gli altri sopravvissuti noti a Nappa.
Gli OAV non appartengono alla storia originale;
Raddish non appare negli OAV ma solo nella storia originale
:arrow: Raddish negli OAV non esiste
le origini del mito, è uno special, diretto proprio da Tory, sotto il suo sguardo costante quindi questo è proprio un errore, in quanto tory sapeva benissimo che c'era anche Raddish
non è proprio un'oav, è un o special tv
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment