Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si chiamava il padre di Babidy?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come si chiamava il padre di Babidy?

    N° 37, pag. 187: "La sfera in cui Majin-Bu è stato rinchiuso è rimasta intatta... perché non potesse uscirne a causa di una rottura... e anche perché il sigillo poteva rimuoverlo solo il mago Babidy... ma recentemente... abbiamo scoperto una terribile novità... Il mago Babidy aveva un figlio!"
    N° 39, pag. 19: "E- ehi Majin-Bu, io sono il figlio del tuo creatore Bibidy, mi chiamo Babidy!"
    N° 42, pag. 76: "...Nella mia epoca, c'erano cinque Kaiohshin... finché non fummo sconfitti dal Majin-Bu creato dal mago Bibbidy*...". La nota dice: "*Il padre di Babidy".[/i]
    Non 1, non 2, ma ben 3 nomi diversi!
    Quante canne si erano fatti Toriyama e/o il traduttore?
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  • #2
    eheh

    Comment


    • #3
      si vede che al traduttore gli è venuto il mal di testa

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        si vede che al traduttore gli è venuto il mal di testa
        Già, cmq Bibidi!
        http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

        Comment


        • #5
          come ho già detto una volta (ma io amo ripetermi...):
          Bibidi-Babidi-Bu!
          GH
          Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

          Comment


          • #6
            errori del traduttore
            IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Army1987
              N° 37, pag. 187: "La sfera in cui Majin-Bu è stato rinchiuso è rimasta intatta... perché non potesse uscirne a causa di una rottura... e anche perché il sigillo poteva rimuoverlo solo il mago Babidy... ma recentemente... abbiamo scoperto una terribile novità... Il mago Babidy aveva un figlio!"
              N° 39, pag. 19: "E- ehi Majin-Bu, io sono il figlio del tuo creatore Bibidy, mi chiamo Babidy!"
              N° 42, pag. 76: "...Nella mia epoca, c'erano cinque Kaiohshin... finché non fummo sconfitti dal Majin-Bu creato dal mago Bibbidy*...". La nota dice: "*Il padre di Babidy".[/i]
              Non 1, non 2, ma ben 3 nomi diversi!
              Quante canne si erano fatti Toriyama e/o il traduttore?
              Bibidy

              Comment

              Working...
              X