Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ERRORE DI DBGT (e te pareva...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ERRORE DI DBGT (e te pareva...)

    Oggi Pan ha detto una cosa che non poteva sapere in alcuno modo... ha detto il nome di quel pianeta asteroide con i vermetti giganti. Chi glielo ha detto?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Lo avrà chiesto al PC dell'astronave dei fratelli Para Bara
    sigpic

    Comment


    • #3
      si! gliel'ha detto il computer dell'astronave dei fratelli Para Bara!!
      Cercate di guardare meglio! Va bene che Dbgt è un disastro, però gli avete fatto le lastre!
      http://www.videl.it/images/gohanss.gif

      "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

      Comment


      • #4
        So che la navicella di quei 3 ha detto il nome del pianeta di destinazione, ma ha detto anche il nome del "pianeta" in cui erano in quel momento?
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          So che la navicella di quei 3 ha detto il nome del pianeta di destinazione, ma ha detto anche il nome del "pianeta" in cui erano in quel momento?
          a me pare di no...

          Comment


          • #6
            ha detto il nome del pianeta di destinazione ma non quello di partenza.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              Io vi chiedo una cosa (che mi ha chiesto un'amica che non guarda spesso degli anime). Come mai, quando pan combatte con qualcuno e lui le butta una montagna addosso non fa alcun segno di dolore, ma quando qualcuno le tira una LATTINA VUOTA in testa lei incomincia a piagnucolare???? (vedi pianeta dei mercanti)......


              ^^"

              Comment


              • #8
                L'unica risposta è perchè DBGT è pieno di queste cretinate ... se vai all'Angolo di Boyakki su DBA capirai.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  ma xkè, pan nn c'era a casa dei bavosi vermastri?? pardon, dei bruketti

                  Comment

                  Working...
                  X