Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cose bizzarre in db

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

6 punti.......

se c'è una cosa ke non ho mai capito....è....

cosa sono
    i 6 punti
    ke
    crilin
    c'ha
    in
    fronte????! ----()(^0^ )()----
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

io credo ma non ne sono sicuro che quei puntini siano i puntini che hanno i monaci infatti crilin e scappato da un santuario, lo dice nel 1 fumetto
      RAVA é il più bello del MONDO

Comment

Originariamente Scritto da ivan 64
        io credo ma non ne sono sicuro che quei puntini siano i puntini che hanno i monaci infatti crilin e scappato da un santuario, lo dice nel 1 fumetto
        uuhm...credo tu abbia ragione,
        ma il fatto strano è che crilin,prima di aver la zazzera non si levava mai sti
        puntini...ma di ke sono fatti? ne col sudore,con l'acqua,con il sangue,non si
        toglievano....che mistero...

MY GALLERY

Comment

bo forse erano tatuaggi!!!!!

Comment

bo forse erano tatuaggi!!!!!
            ...se lo dici tu....

altra cosa strana....
            Quella volta che piccolo è caduto e si è rotto...come ha fatto a ricomporsi?
            vabbè che può farlo in qualunque parte del corpo,ma io ho sentito
            che se perde la testa non può più....che strano.....

MY GALLERY

Comment

non sò come risponderti, xchè non ho presente di quando piccolo si e rotto. ma non sapevo che se perde la testa non può piu rigenerarsi, ma e una cosa vera o pure se lo sono inventati ???

Comment

Veramente questo è stato detto per Cell, non per Piccolo, anche se dubito che Piccolo se la testa si spacca in mille pezzi possa rigenerarsi.
                Cmq penso che ormai Piccolo abbia raggiunto un livello nelle sue tecniche molto alto, e che ormai possa rigenerarsi anche in casi estermi come quello.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

bo probabilmente è vero, ma allora il nucleo di cell e nella testa io pensavo nel cuore

Comment

una cosa che non riesco a capire che non riguarda chrilin ma gohan e la sua forza , quando è contro cel e fortissimo forse il + forte di tutti ma crescendo diventa una schiappa non sò se è un errore ma di certo è una cavolata

Comment

bo probabilmente è vero, ma allora il nucleo di cell e nella testa io pensavo nel cuore
                      Mi pare che sia proprio il cervello, il nucleo di Cell: dopo l'esplosione sul pianeta di Re Kaioh, l'unica cosa di integro é ancora la materia celebrale, quindi...
                      sigpic

Comment

una cosa che non riesco a capire che non riguarda chrilin ma gohan e la sua forza , quando è contro cel e fortissimo forse il + forte di tutti ma crescendo diventa una schiappa non sò se è un errore ma di certo è una cavolata
                        Quando Gohan lotta contro Cell é pervaso dalla rabbia, per il fatto che Cell stesso distrugge #16: questa é la molla che lo porta a diventare un SSJ2. Dopo il Cell Game, Gohan perde lo stimolo, il suo pianeta nn corre + pericoli x la mancanza di nemici, e quindi nn si allena...anche perché c'é quella rompi di ChiChi....
                        Alcuni nn li calcolano, ma anche quando Gohan incontra Borjiack nell'OAV "La Minaccia del Demone Malvagio" ha bisogno dell'impulso del padre defunto per diventare SSJ2
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa
                          Quando Gohan lotta contro Cell é pervaso dalla rabbia, per il fatto che Cell stesso distrugge #16: questa é la molla che lo porta a diventare un SSJ2. Dopo il Cell Game, Gohan perde lo stimolo, il suo pianeta nn corre + pericoli x la mancanza di nemici, e quindi nn si allena...anche perché c'é quella rompi di ChiChi....
                          Alcuni nn li calcolano, ma anche quando Gohan incontra Borjiack nell'OAV "La Minaccia del Demone Malvagio" ha bisogno dell'impulso del padre defunto per diventare SSJ2
                          il succo della questione è che gohan,vabbè che ha la forza,ma senza il supporto di qualcuno non riesce a trasformarsi...
                          ok,era solo un bambino...però....

MY GALLERY

Comment

si ho capito allora in pratica è incapace x che (un esempio)se non ci fosse nessuno e fosse solo lui a dover salvare la terra non ci riuscirebbe, mentre se ci fosse qualcuno insieme sa lui si è un buono a lulla.

Comment

si ho capito allora in pratica è incapace x che (un esempio)se non ci fosse nessuno e fosse solo lui a dover salvare la terra non ci riuscirebbe, mentre se ci fosse qualcuno insieme sa lui si è un buono a lulla.
                              ma non dico per offendere gohan,io!!!!
                              dico solo che se fosse da solo non si sarebbe riuscito a trasformare,mentre invece goku e vegeta sono diventati ss2 con l'allenamento e niente altro.
                              non volevo offendere per carita!!!!

MY GALLERY

Comment

si lo so ma + avanti dice che si allena con goten (gt) e sono forti uguali ma goten e solo SSJ1 comè possibile ?? va bè rimandiamo a dopo le discussioni ci sentiamo alle 4 ciao a tutti, cmq i puntini che ha crilin credo che siano marcati a fuoco ma mi spiego x che poi non li habbia +

Comment

Working...
                                X