Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima ca**ata del GT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ennesima ca**ata del GT

    Non so se ho già proposto quest'errore...
    Mentre cercavo della Vhs in vista di Summerslam mi sono imbattuto in una puntata di DBGT. In questa puntata Goku, Trunks e Pan stanno cercando una sfera del drago e si imbattono in una pianeta su cui è situata una sfera e su cui la temperatura superficiale è di -272 gradi centigradi.

    Ora, dico io, a quella temperatura tutti i gas sono solidi, come possono esserci bufere di neve?
    Ovviamente, visto che stiamo parlando di DBGT il ridicolo non viene mai da solo: infatti Goku muore di freddo addirittura sulla navicella mentre erano nello spazio aperto, dunque prima di mettere piede sul pianeta. Ma per favore...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

  • #2
    Non mi ricordo questa puntata
    cmq è il GT queste cose ormai sono normali
    ormai ci ho fatto l'abitudine
    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da LAcermo
      Non so se ho già proposto quest'errore...
      Mentre cercavo della Vhs in vista di Summerslam mi sono imbattuto in una puntata di DBGT. In questa puntata Goku, Trunks e Pan stanno cercando una sfera del drago e si imbattono in una pianeta su cui è situata una sfera e su cui la temperatura superficiale è di -272 gradi centigradi.

      Ora, dico io, a quella temperatura tutti i gas sono solidi, come possono esserci bufere di neve?
      Ovviamente, visto che stiamo parlando di DBGT il ridicolo non viene mai da solo: infatti Goku muore di freddo addirittura sulla navicella mentre erano nello spazio aperto, dunque prima di mettere piede sul pianeta. Ma per favore...
      Sempre parlando di assurdità i 7 draghi sn nati x una stupidaggine!!
      Infatti nascono xkè Goku vuole resuscitare Crilin.
      Ma Crilin nn era stato già resuscitato cn le sfere e di conseguenza nn poteve + esserlo!!!
      Io per quale motivo esisto e vivo?
      Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
      Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
      E così sono giunto alla mia conclusione...
      ...
      E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gaara Of The Desert
        Sempre parlando di assurdità i 7 draghi sn nati x una stupidaggine!!
        Infatti nascono xkè Goku vuole resuscitare Crilin.
        Ma Crilin nn era stato già resuscitato cn le sfere e di conseguenza nn poteve + esserlo!!!
        Scusa ma qua non ho capito niente di quello che dici...
        Come sarebbe che i 7 draghi nascono perché Goku vuole resuscitare Crilin?
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          Ma il GT E' una cagata in se, il problema non si pone...
          Per essere corretti bisognerebbe mettere sotto la voce 'errori' semplicemente: il GT!

          Dopo aver visto una con le voci originali poi... con Panciàn... sono sempre più lieta di non aver mai visto la prima parte di questa serie!

          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • #6
            L'accanimento contro il Gt è una cagata in sè....
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da C-17
              L'accanimento contro il Gt è una cagata in sè....
              Il problema è che non si tratta di accanimento, si tratta di obiettiva e lucida analisi..
              Ma non avendo letto il manga probabilmente non puoi capire..

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #8
                sei rimasta indietro....l'ho letto tutto.....molto meglio l'anime il manga è troppo arronzato e meno approfondito!
                Il Gt non è bello come lo Z ma dirlo ogni post è una stronzata....analisi? ma.....analizzare un anime non significa criticarlo di continuo sembra quasi una moda stupida io delle cose che non mi piacciono non ne parlo di continuo
                Ma forse è che io in sto forum la gente non la capisco......a volte torno dopo mesi di assenza sperando che sia cambiato qualcosa ma non succede mai...Kabu dirai che ci vieni a fa? a perderci tempo proprio quando non ho niente ma niente da fare...
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da C-17
                  sei rimasta indietro....l'ho letto tutto.....molto meglio l'anime il manga è troppo arronzato e meno approfondito!
                  La definizione esatta sarebbe: meno pieno di inutili, stupide e totalmente prive di attinenza con l'originale aggiunte...
                  Del GT sinceramente non ne parla mai nessuno, TRANNE ovviamente nella sezione errori, della quale è senza ombra di dubbio il sovrano incontrastato...

                  Comunque in effetti ognuno ha i suoi gusti, nessuno sta a sindacare.
                  Se piace piace.
                  Se non piace... non piace...

                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da C-17
                    Il Gt non è bello come lo Z ma dirlo ogni post è una stronzata....analisi? ma.....analizzare un anime non significa criticarlo di continuo sembra quasi una moda stupida io delle cose che non mi piacciono non ne parlo di continuo
                    D'altronde siamo in forum di DB, è normale che se qualcosa non ci piace questo venga fuori spesso perché ci sono buone probabilità che i discorsi possano andare a parere su questo o quell'aspetto che non ci piace.

                    Comment


                    • #11
                      Ma ormai sembrate tanti pappagalli
                      Scometto che c'è chi dice che il Gt fa schifo solo perché qui lo dicono tutti e anche se gli piace e magari a tutta la serie in VHs e se la guarda spesso dice che fa schifo per non sfigurare
                      Ormai è diventato uno dei classici luoghi comuni che io tanto odio....a dire il vero io odio le masse e quando si uniscono compatte devo sempre andargli contro
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da C-17
                        Ormai è diventato uno dei classici luoghi comuni che io tanto odio....a dire il vero io odio le masse e quando si uniscono compatte devo sempre andargli contro
                        Oh ecco ora al meno abbiamo capito perchè dici che ti piace il GT anche se ti fa schifo..
                        (non ritenevo umanamente possibile che potesse piacere a qualcuno... Ora mi spiego! )

                        Ovviamente scherzo!
                        Comunque in parte è vero che è un luogo comune, l'ho sentito dire a gente che manco sa cosa sia in realtà...
                        (Probabilmente se lo sapesse gli farebbe ancora più schifo.. come è successo a me... )


                        Kabu.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Per me il gt ha molti lati positivi
                          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                          Comment


                          • #14
                            A me il GT nn piace, é un parere personale...
                            -La prima parte, la ricerca delle 7 sfere nello spazio é una palla mortale...
                            -I livelli combattivi in campo, sia dei buoni, sia dei cattivi principali, dovrebbero recare danni molto + gravi: quando un SSJ4 si batte, i palazzi dovrebbero polverizzarsi, a me nn sembra che succeda
                            Ma poi, ci sono troppe ripetitività cn lo Z: nn sto ad elencarle, xché se ne é parlato molto...
                            Cosa, personalmente, salvo del GT...:
                            -La Saga di Super 17: anche qui c'é un ritorno allo Z, ma almeno ha degli spunti buoni come il ritorno dei cattivi, se fossero stati un pò + ostici sarebbe stato meglio!
                            Il disegno degli ultimi 3 Draghi: graficamente mi piacciono molto
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da C-17
                              Ma ormai sembrate tanti pappagalli
                              *cra* *cra*

                              Conny vuole biscotto!

                              Scommetto che c'è chi dice che il Gt fa schifo solo perché qui lo dicono tutti e anche se gli piace e magari a tutta la serie in VHs e se la guarda spesso dice che fa schifo per non sfigurare
                              Qualcuno così ci sarà sicuramente, ma qui fin'ora non ne vedo e se uno mi spiega con argomentazioni valide perché pensa che il GT faccia schifo (è stato già fatto) non sono tenuto a pensarlo.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment

                              Working...
                              X