Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesima ca**ata del GT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    scusa ma sei fai FINTA di nn capire ovvio che mi girano
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Veggie
      Scusa ma qua non ho capito niente di quello che dici...
      Come sarebbe che i 7 draghi nascono perché Goku vuole resuscitare Crilin?
      Intendevo è vero ke le sfere si erano incrinate prima ma quale era la scusa x andare a cercarle l'ultima volta dove ovvero si risvegliavano i draghi??
      Resuscitare Crilin ucciso dal clone(o quello ke era) di 17
      Io per quale motivo esisto e vivo?
      Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
      Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
      E così sono giunto alla mia conclusione...
      ...
      E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

      Comment


      • #33
        ma, secondo me su un aspetto ha ragione lacermo, le città. come è possibile che piccolo, che tra l' altro non era a fine z dove era mlto + forte, e due ssj4 e il drago finale non distruggano niente????
        boh.

        inoltre, ma lilde non ha la capacità di toccare qualcosa e diventa la materia di cui è composto lilde stesso????

        xciò avrebbe potuto trasformare il suolo terrestre e avrebbe potuto mantenere il livello di forza come majin bu.

        ed è anche vero che goku faceva fatica a tenergli testa in ssj3 a majin bu, figurati chibigoku ssj a lilde su m2 o dovunque sia.

        i nemici, a volte demenziali.

        la fine di sc-17, davvero stupida. è intento a parlare con c-18 e goku senza forze, trova quel piccolo ma piccolo granellino di energia e lo sfascia.
        l' unica trovata buona di questa saga è che sc-17 puo assorbire l' energia delle onde energetiche.
        Last edited by vegeta86; 31 August 2005, 03:24.
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

        Comment


        • #34
          Ma dai, recentemente ho visto DBZ Gaiden, un film estrapolato da un videogioco... e che cosa vedo? Uno scienzato identico a Myuu che odia i Saiyan e che proviene da Plant, prima che i saiyan sterminassero gli Tsufuru! Io pensavo che le uniche due idee originali, e quindi passabili, del GT, fossero i draghi malvagi e l'origine di Baby, adesso scopro che quest'ultima è addirittura la più riciclata di tutte!

          Ma per favore...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment

          Working...
          X