Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altra cosa del gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• altra cosa del gt

kahioshin perde goku perchè l'esplosione della sfera nera di baby ha disturbato il suo teletrasporto.
    ma quando mai!e allora quando majin bu ha distrutto il pianeta,cosa sarebbe povuto capitare a goku e co.?

Vorrei risponderti, ma non credo che ci sia una risposta
    sigpic

Comment

Va beh, ma kaiohshin nel GT si rimbecillisce e diventa forte come Mr Satan circa........

Comment

Ma ragazzi Kaioshin nn esiste nel GT
        Kaso Mai la fusione tra Kaioshin e Kibith
        [Aku] [Soku] [Zan] http://utenti.lycos.it/supersayan33/...ysephiroth.gif

Alias : Soujiro :grin:

http://utenti.lycos.it/supersayan33/banner2.gif

Comment

Originariamente Scritto da Trunks San
          Ma ragazzi Kaioshin nn esiste nel GT
          Kaso Mai la fusione tra Kaioshin e Kibith
          Che per comodità viene chiamata ancora kaiohshin

Comment

Io propongo un altro errore! Quando sta per nascere Luud, pan tramutata in bambola dice che percepisce una forza spirituale enorme, ma come fà a percepirla se Luud è un Robot?????
            http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Originariamente Scritto da Rivolta
              Io propongo un altro errore! Quando sta per nascere Luud, pan tramutata in bambola dice che percepisce una forza spirituale enorme, ma come fà a percepirla se Luud è un Robot?????
              spirituale forse per via dei discepoli assorbiti,che non sono morti. quindi hanno ancora un aura credo sia cosi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                [quote:59b76a487a="Rivolta"]Io propongo un altro errore! Quando sta per nascere Luud, pan tramutata in bambola dice che percepisce una forza spirituale enorme, ma come fà a percepirla se Luud è un Robot?????
                spirituale forse per via dei discepoli assorbiti,che non sono morti. quindi hanno ancora un aura credo sia cosi [/quote:59b76a487a]

Deve essere assolutamente così nn c'è altra spiegazione!!
                http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

forse centra il fatto che Baby è più forte di Kid bu. E poi le sfere sono diverse.... e quella di Baby era più forte e più vicina di quella di Kid bu....
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                    spirituale forse per via dei discepoli assorbiti,che non sono morti. quindi hanno ancora un aura credo sia cosi
                    Cioè.... Evil Gorunks ha fatto un post sensato?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rivolta
                      1) Già che c'eri, potevi aprire un nuovo topic, non c'era bisogno di continuare in questo
                      2) concordo con Gorunks
                      #include <stdio.h>
                      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                        [quote:3e9d3d4960="Evil Gorunks Ssj8"]spirituale forse per via dei discepoli assorbiti,che non sono morti. quindi hanno ancora un aura credo sia cosi
                        Cioè.... Evil Gorunks ha fatto un post sensato? [/quote:3e9d3d4960]che record!! 1 su 3000

Comment

forse centra il fatto che Baby è più forte di Kid bu. E poi le sfere sono diverse.... e quella di Baby era più forte e più vicina di quella di Kid bu....
                          non credo,si è detto che vegeta-baby sia forte quanto un ssj3 al massimo,ma kid bu se ricordi è più forte del ssj3(se non di molto)

Comment

Si, ma poi la sfera di Bu ha distrutto la Terra, quindi era decisamente più potente
                            sigpic

Comment

ma pan percepisce una sola forza spirituale, non tutte quelle degli esseri assorbiti da Luud!
                              http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Working...
                              X