Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altre questioni sul GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altre questioni sul GT

Ma come facevano tutti quei tizi spaziali a sapere che quegli affari erano le "sfere del drago", che "erano 7", che "se riunite si evocava un drago", che "si chiamava shenron"... chi glielo ha detto??????????????

e poi: Come può Baby creare forme di energia dal colore nero? se sono forme di energia emetterebbero luce, quindi non possono essere nere (addirittura illuminano in certe scene )

che roba sono? se fossero delle sfere di energia così potenti e concentrate da avera una grossa gravità per cui risucchiano anche la luce (una specie di buco nero, insomma, ndr) allora perchè non risucchiavano tutto, anche la Terra? perchè erano sferiche e non dei buchi? perchè poi Super C-17, Ii-Shenron, Goku ssj4 e Gogeta non sono riusciti a crearle se sono più potenti di Baby? perchè illuminavano anche se erano nere????

You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
    Ma come facevano tutti quei tizi spaziali a sapere che quegli affari erano le "sfere del drago", che "erano 7", che "se riunite si evocava un drago", che "si chiamava shenron"... chi glielo ha detto??????????????

e poi: Come può Baby creare forme di energia dal colore nero? se sono forme di energia emetterebbero luce, quindi non possono essere nere (addirittura illuminano in certe scene )

che roba sono? se fossero delle sfere di energia così potenti e concentrate da avera una grossa gravità per cui risucchiano anche la luce (una specie di buco nero, insomma, ndr) allora perchè non risucchiavano tutto, anche la Terra? perchè erano sferiche e non dei buchi? perchè poi Super C-17, Ii-Shenron, Goku ssj4 e Gogeta non sono riusciti a crearle se sono più potenti di Baby? perchè illuminavano anche se erano nere????

1 gliel'hanno detto quelli della toei
    2 saranno molto scure ma non nere nere, quanti problemi...........
    3 Perché non sono abbastanza grandi da risucchiare la terra forse........
    i buchi neri non sono buchi, sono stelle concentrate in uno spazio piccolissimo
    E poi se le usa baby perché dovrebbero usarle anche gli altri?
    Se uso non usa la kamehameha è una merda perché non la usa?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      [quote:9d4485f033="{TL}~Alex_mtt09"]Ma come facevano tutti quei tizi spaziali a sapere che quegli affari erano le "sfere del drago", che "erano 7", che "se riunite si evocava un drago", che "si chiamava shenron"... chi glielo ha detto??????????????

1 gliel'hanno detto quelli della toei
      2 saranno molto scure ma non nere nere, quanti problemi...........
      3 Perché non sono abbastanza grandi da risucchiare la terra forse........
      i buchi neri non sono buchi, sono stelle concentrate in uno spazio piccolissimo
      E poi se le usa baby perché dovrebbero usarle anche gli altri?
      Se uso non usa la kamehameha è una merda perché non la usa?[/quote:9d4485f033]

guarda che lo so cosa è un buco nero, cosa sono le quasar, gli ipotetici "buchi bianchi", la differenza fra una nova e una supernova (che molti erroneamente dicono che sono la stessa cosa).

per le altre tue risposte, ti chiedo di rileggere il post. Ho detto che se quella roba è diventata nera per via dell'enorme energia concentrata (che quindi aumenta la gravità per l'appunto, come un buco nero, risucchiando anche la luce) perchè non dovrebbe essere lo stesso per gli altri colpi se sono addirittura più potenti?????

ach, quanto odio quando non vengono comprese le mie parole......

Comment

Forse perché quel colpo è fatto apposta.......
        E poi in DB mica valgono le leggi della fisica

Comment

La prima forse è un errore.
          Quanto alla seconda, forse emettono solo luce infrarossa e/o ultravioletta... ma dovrebbero apparire trasparenti.
          oppure il nero è fumo...
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
            La prima forse è un errore.
            Tra l'altro senza questo errore DBGT inizierebbe dalla saga di super c17, pensa che bello
            sigpic

Comment

almeno sarebbe stata più breve la serie

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                [quote:5c85a10b1b="Army1987"]La prima forse è un errore.
                Tra l'altro senza questo errore DBGT inizierebbe dalla saga di super c17, pensa che bello[/quote:5c85a10b1b]
                Si sarebbero potuti inventare 10000 altre cose...
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
                  [quote:669cdfa9e4="Marco ¬¬"][quote:669cdfa9e4="Army1987"]La prima forse è un errore.
                  Tra l'altro senza questo errore DBGT inizierebbe dalla saga di super c17, pensa che bello[/quote:669cdfa9e4]
                  Si sarebbero potuti inventare 10000 altre cose...[/quote:669cdfa9e4]
                  concordo assolutamente , anche perchè non credo che la toei si limitasse a fare una saga da 30 puntate , anche se era meglio che non la facevano per niente!
                  http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

xkè ho postato? nn lo so, ma i conti mi tornano e c'ho ragione!! [da amministratore romagnolo nn-so-cm-si-kiama..., zelig]

Comment

perchè hai spammato?Non lo sai?[Dal libro "Come rispondere agli scemi"]
                      http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Haru bash
                        xkè ho postato? nn lo so, ma i conti mi tornano e c'ho ragione!! [da amministratore romagnolo nn-so-cm-si-kiama..., zelig]
                        A me invece non tornano.
                        E la prossima volta invece sarà il tuo post a tornare nel limbo (cioè verrà cancellato).

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                          [quote:73ab9d7a85="Army1987"]La prima forse è un errore.
                          Tra l'altro senza questo errore DBGT inizierebbe dalla saga di super c17, pensa che bello[/quote:73ab9d7a85]per me si potevano risparmiare anche super c17

Comment

se non cera la saga spaziale non cera C-17 perchè non ci sarebbe stato miu nell'aldilà..... e non ci sarebbero stati i draghi malvagi visto che non sarebbero state usate le sfere.....

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
                              se non cera la saga spaziale non cera C-17 perchè non ci sarebbe stato miu nell'aldilà..... e non ci sarebbero stati i draghi malvagi visto che non sarebbero state usate le sfere.....
                              quindi se pilaf e co. non si fossero messi tra i maroni,ora ci guarderemmo One Piece ogni giorno

Comment

Working...
                              X