ma il nick si mette per non mettere nome e cognome
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT: gli errori nella sigla no però!!!
Collapse
X
-
I nick poi ce li scegliamo noi, quindi è diverso...
Akira Toriyama ha scelto di essere chiamato col suo vero nome e non con un nome d'arte. Quindi è giusto chiamarlo "Toriyama".#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
In giapponese è così. Saiya-jin significa "abitante di Saiya*", così come Italia-jin significa "italiano", America-jin "americano" ecc...
In inglese hanno tradotto con Saiyan, come si dice Italian, American...
In italiano dovrebbe essere "saiyano", così come si dice "italiano", "americano" ecc., ma è leggermente lolloso... allora hanno usato il nome in inglese.
*Saiya è la regione donde provengono i Saiyan.
Il pianeta chiamato "Vegeta" dai Saiyan e "Plant" dagli Tsufuru, era diviso in due regioni, chiamate "Saiya" e "Tsufuru". Dalla prima provengono i Saiyan, dalla seconda gli Tsufuru.#include <stdio.h>
Comment
-
Originariamente Scritto da Army1987Saiya è la regione donde provengono i Saiyan.
Il pianeta chiamato "Vegeta" dai Saiyan e "Plant" dagli Tsufuru, era diviso in due regioni, chiamate "Saiya" e "Tsufuru". Dalla prima provengono i Saiyan, dalla seconda gli Tsufuru.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬[quote:df2b2611ef="Army1987"]Saiya è la regione donde provengono i Saiyan.
Il pianeta chiamato "Vegeta" dai Saiyan e "Plant" dagli Tsufuru, era diviso in due regioni, chiamate "Saiya" e "Tsufuru". Dalla prima provengono i Saiyan, dalla seconda gli Tsufuru.
no, nn l'ho letto...
anke xkè possiedo il manga solo dal n° 35 in poi...
Era stato detto da re Kaioh nella saga di Freezer, però l'adattamento MERDAK ha sostituito Tsufuru con non_ricordo_quale_altro_nome.
Però poi ho letto da qualche parte che erano proprio gli Tsufuru.#include <stdio.h>
Comment
-
Originariamente Scritto da Army1987no, nn l'ho letto...
anke xkè possiedo il manga solo dal n° 35 in poi...
Era stato detto da re Kaioh nella saga di Freezer, però l'adattamento MERDAK ha sostituito Tsufuru con non_ricordo_quale_altro_nome.
Però poi ho letto da qualche parte che erano proprio gli Tsufuru.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Army1987I nick poi ce li scegliamo noi, quindi è diverso...
Akira Toriyama ha scelto di essere chiamato col suo vero nome e non con un nome d'arte. Quindi è giusto chiamarlo "Toriyama".
Lo dice lui stesso sulle pagine di Dr. Slump.Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg
Comment
Comment