Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT: gli errori nella sigla no però!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma il nick si mette per non mettere nome e cognome

Comment

I nick poi ce li scegliamo noi, quindi è diverso...
      Akira Toriyama ha scelto di essere chiamato col suo vero nome e non con un nome d'arte. Quindi è giusto chiamarlo "Toriyama".
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

I nomi non si cambiano

più che un errore è un insulto
        Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

cmq dire Saiyan o Sayan é sbagliato........un'altra cosa che la mediaset ha modificato.
          Il vero modo di dirlo e Saiyajin, perché in giapponese jin significa razza (correggimi se sbaglio Army), come per esempio la razza a cui appartiene Baby: Tsufurujin

Comment

In giapponese è così. Saiya-jin significa "abitante di Saiya*", così come Italia-jin significa "italiano", America-jin "americano" ecc...
            In inglese hanno tradotto con Saiyan, come si dice Italian, American...
            In italiano dovrebbe essere "saiyano", così come si dice "italiano", "americano" ecc., ma è leggermente lolloso... allora hanno usato il nome in inglese.

*Saiya è la regione donde provengono i Saiyan.
            Il pianeta chiamato "Vegeta" dai Saiyan e "Plant" dagli Tsufuru, era diviso in due regioni, chiamate "Saiya" e "Tsufuru". Dalla prima provengono i Saiyan, dalla seconda gli Tsufuru.
            #include <stdio.h>

Comment

incredibile la fantasia per il pianeta Plant e per la regione Tsufuru

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
                Saiya è la regione donde provengono i Saiyan.
                Il pianeta chiamato "Vegeta" dai Saiyan e "Plant" dagli Tsufuru, era diviso in due regioni, chiamate "Saiya" e "Tsufuru". Dalla prima provengono i Saiyan, dalla seconda gli Tsufuru.
                E questo in che pagina del manga l'hai letto?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                  [quote:df2b2611ef="Army1987"]Saiya è la regione donde provengono i Saiyan.
                  E questo in che pagina del manga l'hai letto?[/quote:df2b2611ef]
                  no, nn l'ho letto...
                  anke xkè possiedo il manga solo dal n° 35 in poi...
                  Era stato detto da re Kaioh nella saga di Freezer, però l'adattamento MERDAK ha sostituito Tsufuru con non_ricordo_quale_altro_nome.
                  Però poi ho letto da qualche parte che erano proprio gli Tsufuru.
                  #include <stdio.h>

Comment

si, Army ha ragione perché qui in Argentina (dove viene lasciato tutto uguale alla versione originale, perché non hanno soldi da spendere per modificarla ) il pianeta da cui proviene Baby si chiama "Plant"

Comment

no, nn l'ho letto...
                      anke xkè possiedo il manga solo dal n° 35 in poi...
                      Era stato detto da re Kaioh nella saga di Freezer, però l'adattamento MERDAK ha sostituito Tsufuru con non_ricordo_quale_altro_nome.
                      Però poi ho letto da qualche parte che erano proprio gli Tsufuru.
                      Boh, non mi ricordo, non mi risulta che questa cosa venga detta nel manga
                      sigpic

Comment

I nick poi ce li scegliamo noi, quindi è diverso...
                        Akira Toriyama ha scelto di essere chiamato col suo vero nome e non con un nome d'arte. Quindi è giusto chiamarlo "Toriyama".
                        La cosa curiosa é che anche a lui per un certo periodo di tempo è passata per la testa l'idea di firmarsi con uno pseudonimo (Minoru qualchecosa), come facevano e fanno ancora molti mangaka.
                        Lo dice lui stesso sulle pagine di Dr. Slump.
                        Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Comment

Working...
                        X