Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo erroraccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    vegeta ha raggkiunto il ss2 già prima di diventare majin vegeta......
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da goku ssj
      ma se lo noti il ssj4 e completamente diverso dall'altri lv.sj per raggiungerlo goku ha dovuto governare lo scimmione d'oro dopo aver guardato la terra.la pettinatura cambia non è bionda.é per meta scimmione che cio fa sayan.nel senso che il sayan si trasforma in scimmione.e IO penso che ssere meta scimmione e sayan cio è il ssj4 e lo statio leggendario unico nel suo genere.
      ma ri peto chi in questo forum puo avere raggione chiunque.
      ma goku ss2 .ti ostini.lò pure detto PUO AVERE RAGGIONE CHIUNQUE.io ed altri pensiamo che il lv.ssj4 è diverso ecc...... leggi la citazzione.
      e come ho visto scritto, ed ha raggione,anche gohan è l'unico a raggiungere un livello,e vegeta lo fa per merito di qualqunaltro. come al solito"incapace" prova riflettere un attimo.
      ciao!!!!!!!!

      Comment


      • #48
        ho capito quello che vuoi dire ma io ti dico xchè ti ostini a pensare che sia il 4liv infondo ciarriva anche vegeta con l'iuto invece nessuno riesce a raggiungere il 3 liv a parte Goku e Gotenks che come ripeto è una fusion cmq xmè tè puòi mantenere la tua idea
        venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
        http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

        Comment


        • #49
          prince gas vegeta assolutamente no!! Vegeta era rimasto un super sayan di primo livello, infatti (lo dice lui stesso) si accorge della potenza supeiore alla sua di goku nel combattimento contro Yakon, che per mandargli una dose eccessiva di luce si trasforma in ss2 e capisce che l'unico modo per affrontarlo alla pari è farsi potenziare da babidi, e grazie a lui diventa ss2......
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

          THE LORD OF THE RING

          http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

          Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

          Comment


          • #50
            solo perchè goku al livello di ss2 era pi forte di vegeta al livello di ss2, questo non implica affatto che vegeta non possa aver raggiunto il ss2 già prima... la pensavo come te un empo, ma ho dovuto ricredermi....


            se fosse rimasto al livelloo di ss1, avrebbe ancora dovuto temere darbula, per non parlre di gohan, che lo tratta come un pezzente scansafatiche, anche se è stato il primo a raggiungere il ss2, non si era stupito che goku abbia raggiunto il ss2, ma solo del fatto che a quel livello fosse più forte di vegeta stesso allo stesso livello di trasfomazione...


            pensare che fosse rimasto ancora un ss1 è ridicolo e illogico....
            Last edited by Prince GAS Vegeta; 01 March 2006, 11:10.
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • #51
              ok e con questo prince gas vegeta Goku è l'unico a raggiungere il 3liv quindi è lui il leggendario super saiyan guarda che ho capito che tifi x vegeta xò è goku è la realta
              venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
              http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

              Comment


              • #52
                ma come si è visto piu volte, un guerriero puo anche essere piu forte di un super sayan primo livello anche nel suo stato normale, quindi la questione che Vegeta tratta Gohan non c'entra nulla, tratta una pezza anche Goku sapendo che è molto piu forte. e poi non trovo affatto ridicolo che Vegeta possa essere rimasto ss1, allora tu trovi da sbellicare dalle risate il fatto che Goku nel GT sia ss4 e vegeta ancora ss2....
                UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                THE LORD OF THE RING

                http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                Comment


                • #53
                  beh, la situazione è paradossalmente divertente si, comunque.....

                  Vegeta si è allenato duramente e ha certamente raggiunto il ss2, non c'è nulla che possa far credere il contrario.

                  Diventando Majin vegeta è diventato un ss2 potenziato, in modo da poter competere con goku ss2.....
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #54
                    Secondo me quando si fa "possedere" con l'aiuto di babidy vegeta è ancora al primo livello.....
                    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

                    Comment


                    • #55
                      cosa ci sarà di divertende non lo capisco cmq....
                      non c'è nulla che fa credere il contrario??!! ci sono molte cose che fanno accreditare la mia tesi (e non solo la mia) ad esempio le parole di Vegeta che ho detto prima.... e il fatto che il livello di ss2 non è che venga raggiunto da cani e porci.... da Goku “Gohan” e Vegeta, (anche se... vedi quello che stiamo discutendo..) gli altri sayan non lo raggiungeranno mai, è del tutto plausibile pensare che Vegeta possa essere rimasto ancora al primo livello, poi certamente tu vuoi far valere la tua teoria perche è il tuo personaggio preferito, ma se alla tua idea non c'è un minimo di prova, alla mia qualcuna si vede.....
                      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                      THE LORD OF THE RING

                      http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                      Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                      Comment


                      • #56
                        ciao sono nuovo la mia presentazzione e sul FORUM LIBBERO.
                        comunque volevo dire che sono daccordo con goku ss2 riguardo il ssj3.anche se l'idee di igiul46 , di price gas vegeta e goku ssj potrebbero essere plausibili.sono daccordo con goku ss2 perchè goku e lunico di 3.lv aparte gotenks che è solo merito della fusione.
                        ma? chi sara il lv.ssj leggendario
                        ciiiiiiiiiaooooooooo!!!!!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          igiul46 , non c'è alcuna prova a sostegno della tua tesi ne hai dato alcun motivo di credere che sia come dici tu....

                          se hai delle prove o dei ragionamenti plausibili sono tutt' orecchi, ma finora non hai detto nulla di concreto.

                          Io perlomeno ti ho dato alcuni buoni motivi per credere che vegeta abbia raggiunto il ssj2 prima di diventare majin vegeta ... e non sei stata in grado di screditarli....

                          1) Darbula è al livello di perfect cell (ciò viene detto sia nel manga che nell'anime), gohan ss2 ha avuto quasi difficoltà a sconfiggerlo.....

                          2) Se Vegeta snobba tutti seguaci di Babidi non lo fa perchè è pazzo, ma perchè sa di poterli sconfiggere (è più potente di darbula e anche di cell?... allora è per forza almeno un ssj2)

                          3) Goku si è allenao nell'aldilà ed ha raggiunto prima il ssj2, poi il ssj3.... in linea con la storia non sarebbe molto logico pensare che vegeta allenandosi sia rimasto persino 2 livelli indietro....

                          4) Il fatto che si sia stupito del potere di Goku non prova nulla, si è stupito semplicemente perchè Goku anche al livello di ss2 è comunque più forte di lui.....

                          5) Vegeta era convinto di poter battere goku già al torneo, sapeva che goku si era allenato e dava per scontato che avesse raggiunto il ssj2, perchè lo aveva raggiunto lui stesso

                          6) Vegeta snobba Gohan, gli da del rammolito, se non avesse raggiunto almeno il suo stesso livello di ssj non lo farebbe, ma lo odierebbe come odiava kakaroth poichè lo vedrebbe come rivale data la sua superiorità
                          Last edited by Prince GAS Vegeta; 02 March 2006, 13:09.
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                            3) Goku si è allenao nell'aldilà ed ha raggiunto prima il ssj2, poi il ssj3.... in linea con la storia non sarebbe molto logico pensare che vegeta allenandosi sia rimasto persino 2 livelli indietro...
                            Su questo punto non sono d'accordo. Perchè secondo te a quel punto della storia non sarebbe logico pensare che Vegeta sia rimasto 2 livelli indietro? Eppure nel GT succede! Perchè in un momento è illogico e nell'altro no?
                            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

                            Comment


                            • #59
                              Intanto la trasformazione in ssj4 non ha nulla a che vedere con le altre trasformazioni.... potrebbe benissimo chiamarsi in un altro modo dato che si tratta di una mutazione di un ohzaru ssj.....

                              vegeta arebbe potuto raggiungere quel livello già nella saga degli androidi se solo avesse avuto la coda (nel GT infatti dice: ma come, ho sempre avuto questa capacità, ma non l'ho mai sfruttata?)....


                              Le trasformazioni da ssj1 a ssj3 hanno una continuità completamente diversa dalla storia del ssj4....

                              Vegeta si è allenato duramente, perchè dovrei pensare che non abbia mai raggiunto il ssj2, tutto il contesto delle sue azioni , del suo comportamento e della situazione fa pensare che il ssj2 sia già stato raggiunto....
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment


                              • #60
                                Sì GAS, per questo ultimo passaggio hai ragione: in effetti un Saiyan teoricamente può diventare ssy4 a partire dal ssy di primo livello! Non ci sarebbe bisogno di attraversare tutte le tappe intermedie di super saiyan 2 e 3. Quindi lo stadio più avanzato di super saiyan ufficile è il 3 (perchè, come ha detto GAS, il 4° livello non è un vero super saiyan): in tal caso è Goku il super saiyan della leggenda!! Anche perchè, come ho già detto, è sempre Goku quello che diventa super saiyan nella data fatidica dei 1000 anni dopo il suo predecessore.

                                Comment

                                Working...
                                X